Ultimo giorno per approfittare della ghiotta offerta Poco F4 GT, lo smartphone Android più potente a un prezzo estremamente competitivo
La giornata di oggi chiuderà ufficialmente – almeno per il momento – l’offerta Poco F4 GT predisposta dall’azienda indipendente da Xiaomi per accompagnare il lancio del potente smartphone Android con processore Snapdragon 8 Gen 1. Un prodotto che ha subito conquistato l’attenzione degli utenti e che ha ricevuto buoni consensi anche dalla critica, in ragione di un rapporto qualità-prezzo molto interessante, soprattutto se acquistato in promozione.
Come abbiamo avuto modo di precisare all’interno dell’articolo sui nuovi dispositivi Poco, lo smartphone Android con Snapdragon 8 Gen 1 sarà disponibile, fino alle ore 23:59 di oggi, con uno sconto lancio di 100 euro rispetto al listino. Entrando subito nel merito e dando concretezza al discorso, gli utenti avranno l’opportunità di acquistare Poco F4 GT in offerta a un prezzo di 499,90 euro per la versione caratterizzata da 8 gigabyte di memoria RAM e 128 gigabyte di spazio di archiviazione interno e 599,90 euro per la più completa e capiente 12 gigabyte di memoria RAM e 256 gigabyte di storage.
La promozione è valida sia su Amazon, cliccando su questo link, e sullo store ufficiale Poco, raggiungibile invece a questo indirizzo. In tutt’e due i casi, non sono previsti costi aggiuntivi per la consegna del prodotto. La giornata odierna segnerà anche la conclusione dell’offerta sul primo smartwatch Poco, disponibile a 69,99 euro anziché 99,99 euro.
Poco F4 GT in offerta: compresi anche due mesi gratis YouTube Premium
La promozione su Poco F4 GT è impreziosita da due ulteriori iniziative che renderanno ancor più consigliato il nuovo smartphone Android: la sostituzione gratuita dello schermo per rottura per i primi sei mesi e due mesi gratis di YouTube Premium.
Poco F4 GT è uno smartphone da gaming economico, come dimostra la presenza dei trigger magnetici (utilizzabili anche per accedere rapidamente ad alcune funzionalità software, come ad esempio la torcia o la fotocamera) e di un comparto hardware all’insegna della potenza, tra processore Snapdragon 8 Gen 1, memorie velocissime (RAM LPDDR5 e storage di tipo UFS 3.1) e sofisticato sistema di dissipazione del calore per mantenere inalterate le prestazioni nel tempo e massimizzare la ricarica. Non va dimenticato anche il buon pannello AMOLED da 6,7 pollici con frequenza di campionamento del tocco da 480 Hz e soprattutto la ricarica rapida da 120 watt, capace di caricare in meno di venti minuti la batteria da 4.700 mAh installata dentro lo smartphone.