Poco M4 Pro 5G scende nuovamente di prezzo e consolida sempre più il suo ruolo tra i migliori smartphone Android economici a meno di 199 euro
Il brand Poco si unisce alle offerte di metà anno di Xiaomi e mette a disposizione degli utenti uno sconto interessante sull’acquisto di Poco M4 Pro 5G, uno dei migliori smartphone Android economici per rapporto qualità-prezzo.
Collegandosi infatti tramite app ufficiale Poco entro il prossimo 30 giugno, salvo eventuali proroghe, sarà possibile ordinare lo smartphone Poco beneficiando di uno sconto di 60 euro sul prezzo di listino e portando la cifra complessiva a 189 euro, spese di consegna incluse. La versione in oggetto è quella con 6 gigabyte di memoria RAM e 128 gigabyte di spazio di archiviazione interno. Gli interessati, ad ogni modo, potranno aggiungere ulteriori 50 euro per mettere le mani sulla più completa variante con 8 gigabyte di memoria RAM e 256 gigabyte di storage ma con connettività 4G.
Come abbiamo scritto prima, l’acquisto dovrà essere completato tramite app ufficiale Poco, inserendo in fase d’ordine il codice sconto M4PRO30.
A questo prezzo, Poco M4 Pro 5G è sicuramente uno dei migliori smartphone Android economici, tenuto conto anche della presenza della connettività di rete dati di ultima generazione. Lo smartphone sfoggia un ampio display da 6.67 pollici di tipo LCD con frequenza di aggiornamento a 90 Hz e frequenza di campionamento del tocco a 240 Hz. Uno dei punti forti del device è sicuramente la batteria da 5.000 mAh che, abbinata al processore MediaTek Dimensity 810 con processo produttivo a 5 nanometri, garantirà un’ottima copertura anche in giornate di stress. In base ai dati ufficiali, Poco promette fino a 12 ore di gaming e fino a 16 ore di riproduzione video.
Poco M4 Pro 5G è dotato di una fotocamera principale da 50 megapixel con sensore ultra-grandangolare da 8 megapixel e fotocamera selfie da 16 megapixel. Buono anche il comparto audio grazie alla presenza di un doppio speaker stereo, per contenuti multimediali godibili anche ad alto volume.
Segnaliamo tra le “chicche” la presenza dell’immortale ingresso jack audio da 3.5 millimetri, il lettore di impronte digitali posizionato sul laterale e, soprattutto, un motorino della vibrazione curato che ben si sposa con le animazioni della MIUI, l’interfaccia personalizzata di Xiaomi basata sul sistema operativo Android.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…