I Pokémon appaiono ovunque: sull’acqua, in mezzo alla strada, nel giardino del proprio vicino di casa, mentre la palestra potrebbe trovarsi addirittura nell’oceano e la delusione è forte quando succede che un Pokemon appare sul dispaly dello smartphone, ma non c’è nessuna possibilità per un essere umano di catturarlo.
Sembra che la soluzione a questa situazione sia Pokédrone, un vero e proprio drone telecomandato che fornisce il potere di catturare i piccoli guerrieri giapponesi dovunque essi si trovino. Pokédrone è stato realizzato apposta per tutti i giocatori di Pokémon Go. Il dispositivo si connette tramite Wi-Fi al proprio smartphone, mentre l’applicazione Pokémon Go utilizza il GPS e la fotocamera del PoKédrone al posto del GPS e della fotocamera del telefono.
Con la funzione ‘auto-decollo’ e ‘terra’ del Pokédrone non c’è più bisogno di preoccuparsi di possedere particolari abilità da supereroi volanti, perché il drone può librarsi in qualsiasi luogo rendendo molto facile la cattura dei Pokémon a tutti i giocatori di Pokémon Go.
TRNDlabs è il creatore di questo nuovo divertente dispositivo; il produttore dichiara in modo scherzoso che la sua nuova creatura eviterà ai giocatori di Pokemon Go di dover legarecon il nastro adesivo il proprio smartphone sulla schiena del cane.
Secondo le dichiarazioni della società produttrice, infatti, Pokédrone “non è certamente uno strumento fondamentale nella vostra famiglia , ma vi mantiene asciutti, evitando di dover camminare dentro ad un lago e immergere il vostro telefono!”.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…