Corri a riscattare 3 bustine GRATIS in Pokémon TCG Pocket! The Pokémon Company regala carte rare fino al 30 aprile 2025. Scopri come ottenerle subito.
Pokémon TCG Pocket, l’app che ha portato il brivido del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon sui nostri smartphone, ha lanciato una promozione imperdibile: tre bustine gratuite con carte rare garantite per tutti gli Allenatori! Ma affrettati, l’offerta è valida solo fino al 30 aprile 2025. Scopri come riscattare subito i tuoi pacchetti e arricchire la tua collezione.
The Pokémon Company ha deciso di premiare i giocatori di Pokémon TCG Pocket con un regalo speciale: tre bustine dell’espansione “Geni Supremi”, ognuna dedicata a un Pokémon iconico:
Ogni bustina contiene cinque carte, e la quinta carta è garantita essere rara (con un valore di quattro rombi argentati o superiore). Un’occasione unica per trovare carte potenti e preziose, come le ambite varianti ex di Pikachu, Charizard, Blastoise, Articuno, Starmie e molte altre già presenti nel set “Geni Supremi”.
Ottenere le tue bustine omaggio è facilissimo:
Questa promozione è valida solo fino al 30 aprile 2025, quindi non perdere tempo! Riscatta subito le tue tre bustine gratuite e arricchisci la tua collezione con ben 15 nuove carte, di cui 3 rare garantite.
Le buone notizie per i fan di Pokémon TCG Pocket non finiscono qui. Il 28 febbraio, infatti, uscirà la quarta espansione, chiamata “Luce Trionfale” e dedicata al Pokémon misterioso Arceus. Preparati a nuove carte potenti, strategie inedite e sfide entusiasmanti!
Febbraio si conferma un mese imperdibile per tutti gli Allenatori di Pokémon TCG Pocket. Tra le bustine gratuite di “Geni Supremi” e l’arrivo imminente di “Luce Trionfale”, le occasioni per ampliare la propria collezione e migliorare i propri mazzi non mancano di certo. Non perdere questa opportunità: connettiti subito a Pokémon TCG Pocket e riscatta il tuo regalo!
L'utilizzo costante di PC e smartphone al giorno d'oggi è una necessità, ma questo utilizzo…
Devi fare una scelta per rinnovare l'abbonamento e non sai se continuare con Netflix o…
Se metti la telecamera di videosorveglianza sul balcone rischi una multa da 20mila Euro: ecco…
Apple continua a lavorare per migliorare i propri dispositivi: l'azienda sta cambiando tutto con la…
Ognuno ha il suo device preferito ma se dobbiamo mettere insieme i migliori smartphone da…
Nascondere le app sull'iPhone è abbastanza intuitivo. Ci sono dei trucchi per farlo in modo…