BlackBerry ha annunciato ufficialmente il nuovo Porsche Design P’9982, smartphone di lusso basato sulla piattaforma BlackBerry 10.2 che si caratterizza per la resistente scocca in acciaio inox e per il rivestimento in pelle sul retro.
Il device sarà disponibile in tre varianti di colore nei negozi Prosche Design di tutto il mondo e in alcuni rivenditori selezionati a partire da domani, giovedì 21 novembre, al prezzo di 1.700 euro.
BlackBerry Porsche Design P’9982 è equipaggiato con un processore dual-core da 1.5 GHz, 2 GB di RAM, un display da 4.2 pollici con risoluzione HD da 720×1280 p, 64 GB di memoria interna, due fotocamere da 8 e 2 Megapixel e una batteria al litio rimovibile da 1.800 mAh. Le dimensioni sono di 131×65.6×9.5 mm, mentre il peso è di 140 grammi.
“Il nuovo smartphone touchscreen P’9982 unisce un design unico di un marchio iconico con la potenza di BlackBerry 10 – ha dichiarato Alistair Hamilton, Senior Vice President del Design BlackBerry –. Ogni aspetto di questo smartphone è stato appositamente progettato e costruito per una forte esperienza di alta qualità“.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…