PosteMobile ha annunciato la disponibilità dal prossimo 20 ottobre delle tariffe personalizzabili Creami, attivabili già da adesso per i nuovi clienti.
In base al pacchetto scelto, l’offerta Creami mette a disposizione un quantitativo predefinito di crediti da utilizzare indistintamente e senza alcun vincolo per chiamate, SMS e navigazione internet. Ciascun credito corrisponde ad 1 minuto di chiamate nazionali, 1 SMS o 1 MB di traffico internet.
I piani Creami prevedono qualsiasi combinazione di crediti (minuti, SMS e MB) fino al raggiungimento della soglia dell’opzione scelta (nelle condizioni standard: 1.000, 2.000 e 3.000 crediti). Il conteggio delle chiamate è sugli effettivi secondi di conversazione, mentre la navigazione internet viene calcolata sui reali KB consumati. I crediti inclusi non possono essere spesi per i servizi a sovrapprezzo e i servizi di gestione chiamate. I nuovi clienti riceveranno in omaggio il 50% di crediti in più.
In caso di superamento delle soglie verranno applicate le seguenti tariffe: 18 cent/min per le chiamate verso tutti, 12 cent per gli SMS, 50,41 cent/MB per il traffico dati con tariffazione in base ai reali KB consumati. Tutti i prezzi sono validi per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.
In questi primi mesi del 2025 il termine GOTY si è usato più di qualche…
Se ce l'hai ancora sullo smartphone preparati perché è arrivato il momento di disinstallarla e…
Vuoi scoprire subito quanti punti hai sulla tua patente? Puoi controllarli subito con un click…
Google, dopo aver scoperto due vulnerabilità critiche su Android, interviene d'urgenza: la ricostruzione dei fatti…
Ecco il nuovo smartwatch che sa monitorare i parametri vitali e ha tante altre funzioni…
Ci sono app utilissime per leggere libri gratis. Alcune di queste sono ricche di cataloghi…