Torna nuovamente online l’offerta PosteMobile Creami WOW 30GB, una delle migliori offerte economiche di giugno 2022
PosteMobile ha deciso di riproporre la sua offerta telefonia mobile più vantaggiosa. Sparita dai radar del mercato della telefonia online da qualche settimana, la promozione da 4,99 euro al mese dell’operatore virtuale di proprietà di Poste Italiane torna nuovamente a disposizione per pochi giorni.
PosteMobile Creami WOW 30GB è sicuramente una delle promozioni per smartphone più economiche attualmente in commercio, a fronte di un rapporto qualità-prezzo molto favorevole. La tariffa è rivolta esclusivamente ai nuovi clienti e, come già accaduto anche in passato, potrà essere attivata soltanto tramite i canali online.
Gli interessati potranno dunque accedere alla seguente pagina del sito ufficiale PosteMobile e procedere con la sottoscrizione, avendo cura di scegliere se cambiare il proprio gestore od attivare un nuovo numero telefonico (magari una seconda SIM da utilizzare per lavoro o per svago). Non ci sono limitazioni di sorta per quanto riguarda la tipologia di gestore di provenienza, essendo ammessi tutti i carrier operanti sul settore italiano. L’unica accortezza è rispettare la data di scadenza della tariffa, allo stato attuale fissata per il 26 giugno salvo eventuali proroghe.
Cosa prevede l’offerta PosteMobile 4.99 euro con 30GB
L’offerta PosteMobile da 4,99 euro al mese mette a disposizione un pacchetto impreziosito dalla presenza di 30 giga alla velocità di rete del 4G+ (sia pure bloccata alla soglia di 300 Mbps in download) sotto rete Vodafone al costo mensile di 4,99 euro. Il bundle è poi completato dagli ormai immancabili minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e messaggi illimitati verso tutti i numeri mobili, unitamente ai servizi accessori “Ti ho chiamato”, “Avviso di chiamata” e hotspot per condividere i giga.
Per poter sottoscrivere l’offerta PosteMobile Creami WOW 30GB, il nuovo utente dovrà sostenere un contributo una tantum di 20 euro pagabili direttamente online, di cui 10 euro accreditati sotto forma di traffico telefonico; la spedizione della SIM presso il domicilio dell’utente è invece gratuita.
La promozione PosteMobile rappresenta una sorta di completamento del piano tariffario Creami neXt 1, che viene infatti sottoscritto automaticamente dall’utente all’atto dell’adesione all’offerta. Pertanto, ogni consumatore potrà beneficiare sia delle soglie previste dal piano standard (ossia minuti di chiamate illimitati, messaggi illimitati e soprattutto 5GB per navigare a Internet), completate mensilmente dall’erogazione dei restanti 25 giga, così da soddisfare le condizioni previste da contratto.