Attraverso un comunicato stampa diramato ieri, l'operatore telefonico virtuale PosteMobile ha annunciato di aver ampliato l'offerta ??LIB ?? Liberi di comunicare e navigare?, lanciando ??LIB con Tutti?, una nuova offerta che include chiamat
Attraverso un comunicato stampa diramato ieri, l’operatore telefonico virtuale PosteMobile ha annunciato di aver ampliato l’offerta “LIB – Liberi di comunicare e navigare”, lanciando “LIB con Tutti”, una nuova offerta che include chiamate, internet e una tariffazione particolarmente vantaggioa per l’invio degli sms.
Il piano LIB con Tutti è in promozione fino al 30 giugno prossimo ad un costo scontato di 28,5 euro al mese per 10 anni (effettuando la portabilità o attivando una nuova sim card PosteMobile, mentre i già clienti della compagnia pagheranno un canone di 33,5 euro al mese. Il profilo comprende:
chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
1 GB di Internet ad una velocità massima di 14,4 Mbps (il traffico extra soglia è tariffato a 50 cent/MB);
sms verso tutti i cellulari nazionali a 8 centesimi.
Il piano LIB con Tutti è richiedibile anche online: in questo caso il primo costo mensile sarà di 14 euro. Riassumiamo le modalità di attivazione della nuova offerta PosteMobile:
online, acquistando una SIM attraverso il BancoPosta, la PostePay, una Carta di credito CartaSi o in contrassegno;
recandosi presso un ufficio postale;
tramite un punto vendita Kipoint abilitato.
I già clienti potranno chiamare il numero gratuito dell’assistenza clienti, il 160, per richiedere il nuovo profilo: in questo caso si pagherà l’operazione di cambio piano, pari a 8 euro. Per maggiori informazioni potrete consultare il sito ufficiale del MVNO all’indirizzo www.postemobile.it.