Con un comunicato stampa diffuso proprio oggi, la compagnia telefonica PosteMobile ha annunciato ufficialmente la nuova offerta bundle LIB – Liberi di Comunicare e Navigare. Sono dei pacchetti che uniscono traffico dati e uno smartphone Samsung (a scelta tra tre differenti modelli), oltre che delle tariffe per chiamare e inviare messaggi a condizioni particolarmente vantaggiose.
Ecco le possibilità messe a disposizione dall’operatore telefonico virtuale con LIB:
Samsung Galaxy Mini 2 + 1 GB di Internet incluso: 11,50 euro al mese (o 9,50 euro al mese con la portabilità per tutta la durata del contratto). La tariffazione è di 9 cent al minuto per chiamate e 9 cent per i messaggi. Per il Galaxy Mini 2 è previsto un anticipo di 39 euro;
Samsung Galaxy S3 mini + 1 GB di Internet incluso: 16,50 euro al mese (o 14,50 euro al mese con la portabilità per tutta la durata del contratto). La tariffazione è di 9 cent al minuto per chiamate e 9 cent per i messaggi. Per il Galaxy S3 mini è previsto un anticipo di 79 euro;
Samsung Galaxy Note 2 + 3 GB di Internet incluso: 34,50 euro al mese (o 29,50 euro al mese con la portabilità per tutta la durata del contratto). La tariffazione è di 9 cent al minuto per chiamate e 9 cent per i messaggi. Per il Galaxy Note 2 è previsto un anticipo di 149 euro .
Gli anticipi previsti per ogni telefono dovranno essere pagati in contrassegno al momento dalla consegna del telefono. Tutti e tre gli abbonamenti LIB avranno un vincolo contrattuale di 30 mesi. Chi attiverà, inoltre, il servizio di Ricarica Ricorrente, associando la nuova SIM PosteMobile ad un metodo di pagamento (BancoPosta o PostePay) riceverà un bonus di ben 100 minuti di chiamate gratis verso tutti per il primo mese.
Per attivare un’offerta LIB basterà recarsi presso un ufficio postale qualsiasi. E’ prevista l’attivazione dell’opzione “Telefono x Tutti”. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito www.postemobile.it.
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…