PosteMobile ha annunciato anche un'importante proroga: lo sconto sul canone mensile di Lib Con Tutti, infatti, è ancora disponibile e lo sarà fino al 30 settembre.
Oltre alle nuove offerte Zero Pensieri EXTRA Small X3 e 100% Special, che abbiamo visto proprio oggi in un articolo dedicato, la compagnia telefonica virtuale PosteMobile ha annunciato anche un’importante proroga: lo sconto sul canone mensile di Lib Con Tutti, infatti, è ancora disponibile e lo sarà per tutti coloro che attiveranno il piano entro il 30 settembre 2013.
Per tutto il mese, quindi, sarà possibile avere il piano tutto incluso a 19,90 euro al mese per 10 anni, anziché i 33,50 euro di listino. Con Lib Con Tutti si avranno:
telefonate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili;
sms verso tutti a 8 cent l’uno;
1 GB di traffico Internet ad una velocità massima di 14,4 Mbps. Il traffico extra soglia verrà tariffato a 50 cent/MB.
Il piano potrà essere attivato sia da coloro che effettueranno la portabilità del numero, sia dai già clienti che cambieranno piano (al costo di 8 euro una tantum). Per attivare Lib con Tutti si hanno diverse modalità a disposizione:
online, tramite il sito ufficiale www.postemobile.it;
recandosi presso un ufficio postale;
tramite un punto vendita Kipoint;
attraverso un operatore PosteMobile, richiedendo di essere contattato attraverso il form di contatto presente sul sito ufficiale.
I già clienti potranno richiedere il piano in promozione chiamando il numero 160.