Presentazione Apple anticipata, da Cupertino è arrivata una nuova comunicazione che ha mandato in visibilio i fan.
Quando si muove un player enorme come Apple, è inevitabile che parta l’effetto domino e che tutti, ma proprio tutti, abbiano le antenne alte. Ebbene la nuova presentazione della casa con la mela era fissata per estate inoltrata, dato che i lavori per la conferenza in questione erano partiti relativamente in ritardo. Complice anche l’emergenza per il Covid-19 che continua a rallentare tutto e rendere l’organizzazione logistica di ogni evento o lavoro più complessa. Invece, con un comunicato a sorpresa, è stato comunicato che la presentazione Apple sarà anticipata e si terrà molto prima di quanto non pensassero tutti. Precisamente sarà il prossimo 7 giugno 2021 il giorno scelto per la presentazione ufficiale dei nuovi progetti dell’enorme azienda americana. L’orario è fissato alle 19 italiane.
POTREBBE INTERESSARTI>>> Huawei, stop alla produzione degli smartphone di fascia bassa
Ma ora la domanda sorge spontanea: cosa verrà presentato? Non è certamente facile dirlo, ma ci sono buoni indizi e delle riflessioni relativamente facili da fare. Senza dubbio non saranno lanciati i nuovi dispositivi hardware, scordatevi iPhone 13 o altro insomma. Molto più probabile, invece, che saranno presentati i nuovi sistemi operatiti, con iOS, iPadOS, macOS, watchOS e tvOS che potrebbero essere lanciati in una versione superiore, e quindi creare un aggiornamento a cascata di tutto l’ecosistema Apple.
POTREBBE INTERESSARTI>>> Huawei e Leica, aria di crisi? Sharp potrebbe approfittarsene
E potrebbe anche esserci qualche chicca per il futuro, magari una leggera anticipazione di quello che potremmo aspettarci in inverno, quando il clima sarà più freddo e i ritmi di produzione per iPhone 13 saranno incredibilmente più alti. Comunque un appuntamento da non perdere, anche per meglio capire qual è la direzione che l’azienda americana sta intraprendendo e comprendere esattamente quale miglioria e che tipo di feedback hanno ricevuto i programmatori e gli ingegneri in vista della presentazione Apple. Che, ricordiamo, si terrà il prossimo 7 giugno 2021 alle 19 italiane.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…