Questa sera, alle 19 ora italiana, si terrà l’evento Apple “Let us loop you in”, appuntamento durante il quale Apple presenterà i suoi nuovi prodotti, tra qui potrebbe fare la sua apparizione il nuovo iPad Air 3 ed uno smartphone da 4 pollici che potrebbe essere il tanto atteso e vociferato iPhone 5se.
Quello che avverrà stasera è però un appuntamento eccezionale, perché da molti anni gli eventi della società di Cupertino non si verificano più in questa stagione, bensì in autunno. Infatti, da dopo l’iPad 3, i tablet Apple sono sempre stati presentati in autunno.
I dispositivi che potrebbero essere presentati stasera sono, appunto, i due menzionati sopra, completi di accessori ed altri prodotti di minor rilevanza.
Apple ha dichiarato che sarà possibile seguire in diretta streaming, disponibile sulla pagina ufficiale dell’azienda grazie al browser Edge per Windows 10 e se si posseggono dispositivi compatibili come ad esempio tutti i dispositivi iOS, a partire da iOS 7 in su e da OS X 10.8.5 e superiori.
Sarà possibile godersi l’evento Apple anche con Apple TV; infatti già da qualche tempo è apparso tra i canali dell’universo del set-top-box il canale dedicato.
Manca ormai pochissimo alla presentazione di Apple dal quartier generale della società a Cupertino: secondo i rumors più accreditati sarà l’occasione per conoscere da vicino il successore dell’iPhone 5, l’iPhone 5S, e un melafonino più economico, ribattezzato iPhone 5C. Per ora abbiamo solo delle indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche dei due prodotti ma l’attesa ormai è quasi finita: alle 19 potrete seguire in diretta il keynote del colosso californiano, anche da questa pagina. Come? Semplicemente seguendo lo streaming dell’evento tramite gli amici di CNet (ahimé, in lingua inglese).
Ovviamente cercheremo di pubblicare le prime news (rigorosamente in Italiano!) subito dopo la presentazione, cosi da tenere informati anche coloro che non possono seguire live la presentazione. Seguiteci!
http://new.livestream.com/cnet/apple
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…