Trapelano le indiscrezioni sul prezzo del nuovo smartphone Sony Xperia E, dispositivo economico annunciato ufficialmente dalla casa produttrice qualche giorno fa: secondo quanto svelatoci dal sito Xperia Blog con un articolo pubblicato ieri, queste s
Trapelano le indiscrezioni sul prezzo del nuovo smartphone Sony Xperia E, dispositivo economico annunciato ufficialmente dalla casa produttrice qualche giorno fa: secondo quanto svelatoci dal sito Xperia Blogcon un articolo pubblicato ieri, queste sono le cifre per la Germania:
- Sony Xperia E (C150X): 159 euro;
- Sony Xperia E Dual (C160X): 169 euro.
La differenza tra le due varianti, come il nome lascia intendere, è la possibilità di utilizzare due differenti sim card nella versione “Dual” dello smartphone. Una differenza di prezzo davvero esigua per i due terminali che, a parte il supporto dual sim, sono praticamente identici:
- schermo touchscreen da 3,5 pollici con risoluzione di 320 x 480 pixel;
- fotocamera da 3,2 Megapixel;
- supporto HSPA (7,2 Mbps in download, 5,76 Mbps in upload);
- supporto Wi-fi, DLNA, Bluetooth e USB;
- memoria interna da 4 GB (2 GB disponibile per l’utente);
- slot per microSD, fino a 32 GB di capacità;
- processore a 1 GHz di frequenza;
- RAM da 512 MB.
Per quanto riguarda il sistema operativo, abbiamo, ovviamente, Android, come tutti gli Xperia. Secondo GSMArena però, le versioni cambiano a seconda delle due varianti:
la versione Xperia E “classica” è dotata di Android 4.1 Jelly Bean, mentre la variante Dual è provvista di Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich.
I prezzi annunciati ufficialmente per la Germania saranno gli stessi anche in Italia? E quando arriverà nel nostro paese? Attendiamo maggiori informazioni in merito nei prossimi giorni.