Ha ufficialmente preso il via il Prime Day 2022 di Amazon, con tantissimi prodotti in offerta a prezzi super. Questi smartphone sono praticamente imperdibili, vi consigliamo di darci un’occhiata
Dopo una lunga attesa e una prima ondata di promozioni, ha ufficialmente preso il via il Prime Day 2022 di Amazon. Ci sono migliaia di prodotti messi a disposizione degli utenti con sconti mai visti prima, per una convenienza garantita! Per poterne usufruire, l’unico requisito è quello di avere attivo un abbonamento al servizio Prime.
Vi ricordiamo che c’è anche la possibilità di usufruire di un mese gratuito, ma solo qualora non doveste mai aver usufruito del servizio. Il consiglio è quello di procedere subito con l’attivazione e di accedere alla sezione dedicata sul sito della piattaforma. Tra le altre cose, ci sono tantissimi smartphone disponibili a prezzi imperdibili.
Prime Day 2022, i migliori smartphone disponibili in offerta su Amazon
Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone da acquistare, il Prime Day 2022 di Amazon potrebbe essere l’occasione giusta per portarvi a casa un dispositivo top di gamma a prezzi super. C’è per esempio il Galaxy S21 FE di Samsung, lanciato solo qualche mese fa dal colosso sudcoreano e che vi garantirà prestazioni di alto livello. Lo potete trovare a 450 euro, con uno sconto pari al 43% sui 769 euro di listino.
Altra promo riguarda il Redmi Note 11 di Xiaomi. Anche questo viene considerato uno dei migliori compromessi per chi è alla ricerca di un device di fascia medio-bassa. Lo potete trovare a soli 160 euro, con uno sconto del 30%. Il suo prezzo di listino è infatti pari a 160 euro.
E poi il OnePlus 9, un prodotto completo praticamente a 360 gradi e che vi permette di avere le migliori specifiche tecniche tra schermo di livello, comparto fotografico tra i più professionali a disposizione degli utenti e design elegante. In questo caso, l’offerta è di 500 euro in totale tra listino e sconto. Ovviamente ci sono tanti altri device messi a disposizione degli abbonati Prime. Basta accedere alla sezione dedicata per poter dare un’occhiata più da vicino.