Da oggi, su Amazon Prime Video c’è la nuova modalità Video Party. Ecco tutte i dettagli della funzione da sfruttare con amici e parenti
Negli ultimi anni, i vari servizi di streaming video hanno ottenuto un successo smisurato. Ormai praticamente chiunque ha un account su Netflix o su Amazon Prime Video, in quanto con un semplice abbonamento mensile è possibile accedere ad un catalogo praticamente infinito di film, serie tv e documentari on demand.
Parlando di Prime Video, il colosso di Jeff Bezos sta continuando a pensare a migliorie che possano rendere il servizio ancor più efficiente e funzionale per la propria utenza. Proprio a tal proposito, da oggi lunedì 7 dicembre è disponibile per tutti la nuova modalità Video Party, che permette di guardare e commentare tutti i prodotti presenti in contemporanea con amici e parenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Facebook, Modalità Scura disponibile per tutti: come abilitarla
Si tratta di una novità molto interessante e che gli utenti chiedevano da tempo: la modalità Video Party. Da oggi lunedì 7 dicembre è possibile avviare delle sessioni con fino a 100 partecipanti, durante le quali si potranno guardare e commentare film e serie tv in contemporanea. Accessibile attualmente solo dal browser web, presto dovrebbe arrivare anche su app per smartphone, tablet e Smart TV. Chi ospita il Video Party dà il via alla proiezione nello stesso momento per tutti i partecipanti, che avranno la possibilità di commentare ciò che vedono in una chat dedicata.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Whatsapp, nel 2021 migliaia di dispositivi non saranno compatibili: la lista
Per attivare la funzione, dopo aver scelto il titolo da vedere, basterà cliccare sull’icona ‘Video Party’ e indicare il proprio nickname. Successivamente, cliccando sul pulsante ‘Crea Video Party’ si otterrà un link da condividere con tutti gli invitati. Una volta che la stanza sarà completa, si potrà partire con il film o la serie tv in questione.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…