Tanti i titoli originali in arrivo a febbraio sugli schermi di Prime Video. Ben undici i prodotti targati Amazon: sette film e quattro serie TV. A questi vanno aggiunti 17 lungometraggi e sei serie di produzione esterna.
Amazon ha ufficializzato la lista di novità in uscita a febbraio su Prime Video. Gli iscritti italiani potranno godersi grandi classici come Il principe cerca moglie, Big Bang Theory, l’A-Team e Xena la Principessa Guerriera, più undici prodotti Amazon Original tra serie TV e lungometraggi.
Tra le produzioni originali, spiccano Anna di Luc Besson, con Hellen Mirren e Cillian Murphy. Si tratta di un action tipico del regista francese, incentrato sulla vicenda della killer Anna Poliatova (Sasha Luss). Cast stellare anche per Bliss, in cui Salma Hayek e Owen Wilson interpretano un uomo e una donna apparentemente lontanissimi ma che finiscono per innamorarsi.
PROVA A LEGGERE>>>WhatsApp Web, novità in arrivo per migliorare la sicurezza
Burraco fatale è il primo titolo italiano del mese. In uscita il 12 febbraio, è un film sentimentale diretto da Giuliana Gamba e girato tra Italia e Marocco, in cui le protagoniste femminili (Claudia Gerini, Angela Finocchiaro, Paola Minaccioni e Caterina Guzzanti) sono accomunate dalla passione per il gioco di carte che dà il titolo al film. Nel cast anche Loretta Goggi e Pino Quartullo. Stessa release date per The Map of Tiny Perfect Things, altro original ambientato in un loop temporale in cui i giovani protagonisti, un ragazzo e una ragazza, sono rimasti intrappolati.
Il giorno di San Valentino tocca al film dedicato a Marco Pantani, il campione tragicamente scomparso a 34 anni in circostanze mai chiarite. In effetti, il biopic intitolato Il Caso Pantani vede dietro la macchina da presa Domenico Ciolfi, e indaga la vita ma anche le circostanze della morte dell’immenso ciclista romagnolo.
Le due Premio Oscar Rosamund Pike e Dianne West e il vincitore di un Golden Globe Peter Dinklage mettono insieme il cast di prim’ordine di I Care a Lot, commedia noir in cui un’assistente sociale dovrà vedersela con la mala. Seconda uscita italiana il 24 febbraio: Addio al Nubilato, di Francesco Apolloni e con Laura Chiatti, Chiara Francini, Antonia Liskova e Jun Ichikawa.
TI POTREBBE INTERESSARE->Lego Vidiyo, il social “sicuro” per i nostri figli. E TikTok muto
Tra le serie Amazon Original segnaliamo l’intrigante e futuristica Soulmates, la seconda stagione di The Family Man, la spagnola El Internado: Las Cumbres, e l’adattamento di Tutta Colpa di Freud.
1 febbraio
2 febbraio
4 febbraio
5 febbraio
6 febbraio
7 febbraio
8 febbraio
9 febbraio
12 febbraio
14 febbraio
16 febbraio
19 febbraio
22 febbraio
24 febbraio
26 febbraio
28 febbraio
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…