Proiettore portatile 3D OTHA è dotato di doppi altoparlanti e ha una capacità di proiezione 4K. Oggi è in sconto su Amazon.
Sono sempre di più le persone che stanno comprando dei proiettori, come alternative e come appoggio ai classici televisori. Soprattutto ora che il mercato videoludico si sta apprestando a lanciare una vera e propria netx-gen di console ma anche di schede grafiche e processori per PC, in tanti vorrebbero cambiare il televisore, prendendone uno molto più grande rispetto quello che posseggono adesso. Ma in attesa che anche i televisori facciano un passo generazionale importanti prima si spendere diverse centinaia di euro, qualcuno sta propendendo per dei proiettori. Un’alternativa più economica e non sempre o per forza inferiore a un televisore medio, raggiungendo anche la proiezione in 4K. Come il proiettore Portatile 3D OTHA.
LEGGI ANCHE —> Whatsapp, trovato il modo di recuperare il messaggio cancellato
Il modello in questione è in sconto su Amazon, il più grande e-commerce del mondo. Come al solito il sito di Jeff Bezos regala dei prodotti interessanti a prezzi molto competitivi. Parliamo di un proiettore che raggiunge i 3000 lumens e ha un sistema operativo Android a bordo. Il peso è molto contenuto, non superando gli 850 grammi, rendendolo incredibilmente facile da trasportare. Disponibile anche jack da 3.5. A bordo 2 GB di RAM e 32 GB di memoria, Freeclick integrato e Google Play App Store. Parliamo quindi di un dispositivo davvero completo, che potrebbe fare al caso vostro che sia videogiocare a casa o vedere un film con degli amici.
LEGGI ANCHE —> Amazon Locker, l’armadietto self-service delle merci
Il proiettore portatile 3D OTHA è venduto su Amazon a 319.00 euro. Mentre scriviamo è però in sconto a 271.91 euro, con uno sconto del 15%.
LEGGI ANCHE —> Mortal Kombat, Rambo disponibile: la fatality – VIDEO
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…