Oggi e domani i clienti dell’operatore telefonico potranno usufruire ancora una volta dell’offerta che permetterà di ricevere un bonus sulle ricariche Wind.
Prima promozione sulle ricariche Wind di questo nuovo anno: oggi e domani i clienti dell’operatore telefonico potranno usufruire ancora una volta dell’offerta che permetterà di ricevere un bonus sui tagli scelti per ricaricare il proprio cellulare.
L’extra credito varierà in base a quanto si deciderà di ricaricare e si potrà ricevere fino a 10 euro in più su una ricarica. Sono otto i tagli messi a disposizione da Wind in promozione:
- 2 euro + 20 cent di bonus (2,20 euro);
- 5 euro + 50 cent di bonus (5,50 euro);
- 10 euro + 1 euro di bonus (11 euro);
- 15 euro + 1,5 euro di bonus (16,50 euro);
- 20 euro + 2 euro di bonus (22 euro);
- 30 euro + 3 euro di bonus (33 euro);
- 50 euro + 5 euro di bonus (55 euro);
- 100 euro + 10 euro di bonus (110 euro).
Le operazioni di ricarica potranno avvenire tramite il servizio online presente sul sito www.wind.it oppure attraverso l’applicazione ufficiale MyWind, scaricabile gratis sul Play Store Android, sull’App Store Apple oppure digitando sul browser l’indirizzo start.wind.it. Le ricariche effettuate potranno essere pagate con Carta di Credito, attraverso PayPal oppure direttamente su conto telefonico, PagOnline Unicredit e BancoPosta Online.
La procedura per ricaricare il telefono e ususfruire della promozione è quella consueta, senza nessuna differenza rispetto al sistema di ricarica “standard”, senza promo attive.