Anche la compagnia telefonica Vodafone Italia mette a disposizione per la propria utenza una speciale promozione legata all’operazione di ricarica online.
Anche la compagnia telefonica Vodafone Italia mette a disposizione per la propria utenza una speciale promozione legata all’operazione di ricarica online, che consentirà di vincere degli smartphone Nokia Lumia con sistema operativo Windows Phone.
Per partecipare basterà ricaricare almeno 10 euro entro il 30 aprile 2014 tramite il sito ufficiale www.vodafone.it o attraverso l’applicazione MyVodafone. In palio vi sono un Nokia Lumia 630 ogni ora (dalle ore 8 alle 20 di ogni giorno) e un Nokia Lumia 1520 al giorno.
Il Nokia Lumia 630 è l’ultimo arrivato della casa produttrice finlandese: uno smartphone basato sull’ultima versione della piattaforma mobile di casa Microsoft, Windows Phone 8.1. E’ un device di fascia media dotato di supporto HSPA+ (fino a 21 Mbps), display IPS LCD da 4,5 pollici con risoluzione di 480 x 854 pixel, fotocamera da 5 Megapixel e memoria interna da 8 GB (espandibile di ulteriori 128 GB grazie allo slot per microSD). La RAM è da 512 MB. Il processore è un quad-core Qualcomm Snapdragon 400 a 1,2 GHz e l’autonomia in conversazione supera le 13 ore.
Il Nokia Lumia 1520, invece, è il phablet presentato ufficialmente alla fine dello scorso anno e che abbiamo avuto modo di provare, con display Full HD da 6 pollici, supporto LTE e fotocamera con lenti Carl Zeiss da ben 20 Megapixel. E’ presente anche una fotocamera frontale da 1,2 Megapixel per le videochat, anche in qualità HD. La memoria interna è di 16 GB ed è presente anche lo slot per microSD (64 GB di supporto massimo), mentre la RAM si attesta a 2 GB. Il processore è un quad-core QUalcomm Snapdragon 800 a 2,2 GHz e la batteria garantisce un’autonomia in conversazione fino a 25 ore.
Per partecipare al concorso e tentare la fortuna o per leggere il regolamento completo dell’iniziativa potete consultare il sito ufficiale vodafone.it, nella sezione dedicata.