Se siete intenzionati a passare a Wind usufruendo dell??attuale promozione sulle opzioni All Inclusive, questa è l??ultima settimana a disposizione per farlo. Per ora non sappiamo se l??iniziativa verrà prorogata anche per altre settima
Se siete intenzionati a passare a Wind usufruendo dell’attuale promozione sulle opzioni All Inclusive, questa è l’ultima settimana a disposizione per farlo. Per ora non sappiamo se l’iniziativa verrà prorogata anche per altre settimane, quindi il consiglio è quello di approfittare di questi giorni, precisamente fino a domenica 9 febbraio, giorno di scadenza della promo.
Con l’attuale offerta in questione, chi passerà a Wind avrà un’opzione All Inclusive scontata a tempo indeterminato ma non solo:
- le telefonate verso i numeri Wind saranno completamente gratuite;
- i GB a disposizione a velocità massima sono 2, quindi uno sarà in omaggio (dopo i 2 GB la banda sarà limitata a 32 kbps fino al rinnovo mensile successivo).
Le offerte All Inclusive attualmente disponibili sono quattro e partono da 12 euro al mese: la standard, la Big, la Unlimited e la Wind Unlimited. Ecco i costi e le caratteristiche delle opzioni in promozione:
All Inclusive (12 euro al mese, anzichè 24 euro)
- 250 minuti di telefonate verso tutti;
- chiamate illimitate verso tutti i numeri Wind
- 250 sms verso tutti;
- 2 GB di Internet.
All Inclusive Big (17 euro al mese, anziché 34 euro)
- 550 minuti di chiamate verso tutti;
- chiamate illimitate verso tutti i numeri Wind
- 550 sms verso tutti;
- 2 GB di Internet.
All Inclusive Unlimited (29 euro al mese, anziché 60 euro)
- telefonate senza limiti verso tutti;
- sms senza limiti verso tutti;
- 2 GB di Internet.
All Inclusive Wind Unlimited (10 euro al mese, anziché 20 euro)
- chiamate senza limiti verso i Wind;
- sms illimitati verso Wind;
- mms illimitati verso Wind;
- 2 GB di Internet.
La promozione è disponibile anche per chi è già cliente Wind ma in questo caso è previsto un costo di attivazione di 15 euro una tantum.