Fastweb continua ad offrire, per tutto il mese di aprile, una delle sue offerte di maggior successo in assoluto. Un ampio bundle di servizi, dalle chiamate agli SMS finoa ben 150 gigabyte di traffico internet, il tutto con la velocità della rete 5G. Ma vediamo nel dettaglio come si articola questa promozione e come fare per attivarla.
Non è certo un mistero che a far la differenza tra i molteplici piani tariffari mobile disponibili sul mercato, è in moltissimi casi il bundle di gigabyte a disposizione per poter navigare su internet. Dalle tante app ai videogames, dallo streaming audio e video al trasferimento di file di lavoro anche corposi; la connessione internet prevista è sempre più una discriminante di importanza massima nella scelta di una tariffa piuttosto che un’altra.
Fastweb non vuole certo essere da meno e, per tutto il mese di aprile 2022, prolunga la sua promozione dedicata al piano denominato Fastweb Mobile 5G. Andando a vedere nel dettaglio, sono tre le caratteristiche principali dell’offerta: chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, 150 GB di navigazione internet ultraveloce (sugli smartphone compatibili con la rete 5G chiaramente) e 100 SMS ogni mese.
Una dotazione di tutto rispetto dunque, che trova conferma alla sua bontà soprattutto nel prezzo contenuto: 7.95 euro al mese, inferiore a diverse proposte analoghe della concorrenza. Non mancano a corredo, inclusi nel prezzo, diversi servizi aggiuntivi: la segreteria telefonica, l’avviso di chiamata, il servizio “Ti ho chiamato” e la verifica del credito residuo. Qualora dovessero terminare i 100 SMS inclusi nel piano, il costo successivo sarà di 5 centesimi l’uno fino al rinnovo dell’offerta. In caso di superamento della soglia di giga disponibili invece, si potrà scegliere se bloccare il traffico fino al successivo rinnovo o se acquistare giga extra.
Per attivare la promozione è sufficiente visitare il sito ufficiale dell’operatore e procedere all’attivazione online o, in alternativa, richiedere il contatto da parte di un operatore del customer care. La nuova SIM (è previsto un contributo di 10 euro una tantum) sarà spedita direttamente presso l’indirizzo di casa nel giro di 7 giorni lavorativi.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…