Nonostante sia stata lanciata ormai due mesi fa, la PS5 è ancora quasi introvabile. Presto potrebbero arrivare però nuove scorte
La next gen delle console è diventata realtà ormai due mesi fa. Sony e Microsoft hanno infatti presentato al grande pubblico le nuove PS5 e Xbox Series X ed S, con tantissime novità e caratteristiche che permetteranno di vivere un’esperienza videoludica nuova e mai vista prima. Ci sono però alcuni problemi legati al lancio delle nuove console, uno su tutti: sono praticamente introvabili.
Sono infatti milioni gli appassionati che ancora non sono riusciti a mettere mano su una delle due nuove console, a causa di una produzione che procede a rilento anche a causa dell’emergenza Covid. La domanda continua ad essere maggiore dell’offerta, ma le due aziende ci stanno lavorando. Nello specifico, Sony ha annunciato che presto arriveranno nuove scorte negli Stati Uniti, con un rifornimento massiccio. Sarà così anche in Europa?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp cambia ancora: nuove modifiche all’informativa sulla privacy
Sony ha annunciato ufficialmente che presto verranno fornite nuove scorte di PS5 negli Stati Uniti, così da permettere agli appassionati di poter finalmente comprare la console next gen del colosso giapponese. Buone notizie per i videogiocatori d’oltreoceano quindi, che avranno una seconda possibilità per acquistare la quinta generazione di PlayStation. Sarà lo stesso per l’Europa? Al momento è difficile dirlo. Sony non si è espressa ufficialmente a riguardo, quindi vuol dire che novità potrebbero esserci, ma non saranno imminenti.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Xiaomi pieghevole avvistato per strada – FOTO
Fino a poco tempo fa si parlava di un nuovo rifornimento su Amazon dal 13 gennaio, ma alla fine non è successo nulla e la console non è ancora disponibile. Bisognerà quindi aspettare ancora, con i tempi di attesa che si fanno sempre più lunghi.
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…
In questi tempi di guerra diretta e di guerra asimmetrica diventa sempre più decisivo anche…