Sai qual è la tua vera età in base al tuo segno zodiacale: sei giovane oppure no? Scoprilo subito con il nostro articolo.
Il tempo passa per tutti, ma in fondo che cos’è l’età se non un semplice numero? Ognuno, infatti, ha gli anni che si sente. Alcune persone per esempio conservano un animo giovane, spensierato e dinamico anche in età adulta. Al contrario, alcuni ragazzi sembrano avere molti più anni di quelli che hanno in realtà, magari per via di determinate esperienze che li hanno costretti ad assumersi delle grosse responsabilità prima del dovuto.
Ti stupirà, inoltre, sapere che anche sull’età interiore può influire l’oroscopo. A tal proposito, alcuni segni zodiacali sono degli eterni bambini, altri invece tendono a maturare in età precoce. E tu, quanti anni hai in base al tuo segno zodiacale? Se sei curioso di scoprirlo non devi fare altro che continuare a leggere il nostro articolo di oggi. Ne vedrai di sicuro delle belle!
Qual è la tua vera età in base al tuo segno zodiacale?
Hai un’anima giovane oppure no? Ti senti un ragazzino oppure avverti il peso degli anni sulla schiena? A rispondere ti aiutano le Stelle! Sì, perché come abbiamo anticipato poco fa anche in questo caso il segno zodiacale può giocare un ruolo davvero fondamentale nello stabilire l’età interiore di ciascuno di noi. Sei pronto a partire?
Di sicuro fra i segni più giovani e pimpanti dello zodiaco c’è l’Ariete. I nati sotto questo segno hanno l’animo di un bambino. Giocherelloni, allegri e spensierati, vivono ogni esperienza come per la prima volta. Infatti, dimostrano all’incirca 5 anni. Anche il Toro e i Gemelli sono caratterizzati da un’anima energica e vitale, però sono un po’ più simili a degli adolescenti. Non a caso dimostrano 14-20 anni. Allo stesso modo il Cancro, a dispetto delle apparenze, è un eterno ventenne per via della sua indole ribelle.
Un po’ più maturi e responsabili sono invece il Leone e la Vergine. Il primo dimostra 30-35 anni e, chiusa la parentesi adolescenziale, è pronto a mostrare la sua vera natura decisa e determinata. La Vergine con la sua praticità e la sua capacità di affrontare i problemi dimostra più o meno 35-40 anni. La Bilancia è un segno maturo e adulto ad ogni età. Infatti sembra sempre che abbia circa 45 anni.
I nati sotto il segno dello Scorpione sono dei perfetti cinquantenni. Si sentono sempre a metà della loro vita e questo spesso genera una forte ansia. Anche il Sagittario è un segno maturo, in quanto dimostra di godersi la vita e allo stesso tempo di aver acquisito la consapevolezza di una persona di 55-60 anni. I più anziani dello zodiaco, per così dire, sono certamente lo Scorpione, l’Acquario ed i Pesci. Settantenni nati, sono molto maturi fin dall’infanzia e sanno costruire dei rapporti leali, sinceri e duraturi. Danno la giusta importanza ai veri valori della vita e per questo rappresentano una sicurezza per chi li circonda. E tu, quanti anni hai?