Star Wars Outlaws sta per arrivare sugli scaffali dei negozi e Ubisoft ha già svelato la durata dell’intero gioco: ecco la risposta.
Star Wars è sicuramente uno dei franchise più redditizi del mondo e che ha saputo trascendere i confini cinematografici: dopo la celebre trilogia ideata da George Lucas sul finire degli anni ’70, il marchio di Guerre Stellari è continuato a crescere sempre di più fino ai giorni nostri con l’arrivo di nuove pellicole, serie televisive, prodotti di merchandising e soprattutto videogiochi che rappresentano una grossa fetta dei guadagni dell’azienda.
La lista di videogiochi dedicati a Star Wars è davvero lunga e l’ultimo, in ordine cronologico, del quale si sta parlando tantissimo negli ultimi mesi è sicuramente Star Wars Outlaws: nuovo titolo della saga videoludica di Guerre Stellari sviluppato dalla software house francese Ubisoft. Il titolo arriverà sugli scaffali dei negozi e all’interno degli store digitali di Xbox, PlayStation 5 e PC a partire dal 30 agosto e i fan non stanno facendo altro che discutere sulle potenzialità di questo nuovo gioco che si attesta come uno dei più attesi dell’anno.
Ubisoft, già dall’annuncio ufficiale del gioco e dai primi trailer dedicati al titolo, ha annunciato che si tratta del primo vero open world dedicato alla serie videoludica di Guerre Stellari: questo dettaglio ha un po’ spaccato in due la community di giocatori e soprattutto fan di Star Wars che magari erano un po’ preoccupati per questa tipologia di gioco. Proprio per questo motivo una delle discussioni più frequenti dedicati a Outlaws è stata proprio la durata, la quale è stata svelata da Ubisoft stessa nelle ultime ore.
La diatriba sulla durata di un videogioco è sempre molto attiva nella community dei videogiocatori e spesso si discute tanto su quanto un gioco dovrebbe durare: molti vorrebbero delle esperienze di gioco durature che giustifichino i prezzi alti dei titoli moderni, ma spesso capita che in diversi videogiochi, soprattutto open world, gli sviluppatori cerchino di allungare il brodo con missioni secondarie ripetitive e noiose pur di far durare un gioco oltre le 100 ore.
Proprio per questo motivo, Ubisoft ha voluto chiarire la situazione specificando che Star Wars Outlaws è un titolo open world, ma rappresenterà comunque un’esperienza pregna di contenuto dall’inizio alla fine senza inutili allungamenti di brodo: nel corso di una recente intervista a VGC, infatti, Julian Gerighty, direttore artistico del gioco, ha svelato che la campagna principale di Outlaws durerà circa 30 ore, che possono essere estese a 50-60 per i completarlo nei minimi dettagli.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…