Netflix è pronta a dare vita ad un nuovo successo. Questa nuova serie infatti lascerà gli spettatori senza fiato
Dopo i numerosi successi delle scorse stagioni, il colosso americano dello streaming ha rilasciato una nuova serie che ha tutte le carte in regola per poter diventare un successo globale. Cast stellare e storia mozzafiato, sono solo due tra gli elementi che Netflix ci offrirà con questo nuovo prodotto
Alla base del successo di un contenuto di intrattenimento, come può essere in questo caso una serie tv, c’è l’insieme di più elementi che sono presenti alla base della critica globale. Oltre infatti al gradimento del pubblico, fondamentale è anche quello dei siti specializzati nella critica televisiva. Le serie Netflix più famose della scorsa stagione hanno raggiunto ottimi voti anche sul sito di recensioni Rotten Tomatoes. Ad esempio la oramai celebre serie tv Mercoledi, basata sul personaggio della Famiglia Addams nato negli anni Sessanta, si era fermata al 71%, The Night Agent al 77% e la serie sul serial killer di Milwaukee, Dahmer, solo al 57%.
“The Diplomat”, di cosa tratta la nuova serie tv Netflix
A dare segnali importanti di successo per Netflix è la nuova serie “The Diplomat”, che sembra davvero piazzarsi alla conquista degli spettatori. Keri Russell interpreta Kate Wyler, una diplomatica di carriera il cui incarico di ambasciatrice degli Stati Uniti in Gran Bretagna durante una crisi internazionale mette sotto pressione il suo matrimonio e il suo futuro politico. Creata da Debora Cahn, la serie affronta le relazioni a lungo termine e si occupa di comportamenti governati dalla diplomazia, evidenziando il lato umano delle relazioni. La serie è stata descritta come furba, divertente e coinvolgente, con un cast che include Rufus Sewell, David Giassi e Rory Kinnear.
Keri Russell è un’attrice americana ed ha iniziato la sua carriera a Hollywood all’età di 15 anni con un casting per il Mickey Mouse Club. Dopo tre anni nello show, Russell ha recitato nella serie TV Felicity, andata in onda dal 1998 al 2002. Ha anche recitato in Malibu Shores di Aaron Spelling nel 1996. La Russel però è salita agli onori della cronaca con la spy story The Americans, interpretando Elizabeth Jennings, una spia russa che si è infiltrata negli Stati Uniti durante la Guerra Fredda. Nella serie la Russell ha recitato al fianco di Matthew Rhys, che ha interpretato il marito di Elizabeth. Fuori dallo schermo, Russell è stato sposato con l’appaltatore Shane Deary dal 2007 al 2013, con il quale ha avuto due figli. Dopo la rottura, Russell ha iniziato una relazione con Rhys che continua ancora oggi.