Disponibile sul mercato una delle offerte ricaricabili più competitive ad oggi in commercio: costa 3,99 euro al mese e offre minuti, messaggi e giga
Il mercato degli operatori virtuali è piuttosto denso di proposte e concorrenti. Oltre ai competitors più gettonati e affermati, esistono anche diversi brand meno noti ma non per questo meno validi. È il caso, ad esempio, di Rabona Mobile, la cui nuova offerta si rivolge agli utenti cosiddetti “basso-spendenti” puntando soprattutto su un prezzo mensile tra i più bassi in circolazione: appena 3,99 euro al mese, con addebito su credito residuo.
Come riportato da Mondomobileweb, l’operatore virtuale sotto rete Vodafone (seppur con velocità nominale massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in Upload) ha avviato la commercializzazione dell’offerta Cross 11, riservata per l’appunto a beneficio di coloro i quali intendono attivare una nuova scheda SIM con il gestore.
La promozione in questione può essere sottoscritta anche con portabilità del proprio numero telefonico ed è caratterizzata da un prezzo mensile di 3,99 euro. Contrariamente ai bundle in commercio, c’è una forbice piuttosto importante sotto il profilo della quantità di traffico dati, che di fatto va a giustificare il costo sensibilmente inferiore rispetto alle migliori offerte ricaricabili disponibili anche in questa prima parte di 2022.
LEGGI ANCHE >>> Google punta sulla realtà aumentata, si lavora a nuovi occhiali smart
Rabona Mobile Cross 11, le condizioni dell’offerta
Rabona Mobile Cross 11 mette infatti sul piatto la disponibilità mensile di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e 11 giga per navigare su Internet sotto rete Vodafone alla velocità del 4G, sia pure bloccata come ricordato all’inizio secondo le soglie di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. L’attivazione della promo potrà avvenire online, tramite il sito ufficiale dell’operatore, oppure seguendo i passaggi a schermo dell’app Rabona, oppure ancora presso i punti vendita autorizzati sparsi in tutto il territorio nazionale.
LEGGI ANCHE >>> Elon Musk senza freni: “Marte? Ci andremo molto prima del previsto”
Il costo da sostenere ogni mese è di 3,99 euro, ai quali si assomma un contributo una tantum di sei euro per attivare la promozione. Fino alle ore 13:00 di domani, lunedì 3 gennaio, sarà inoltre possibile usufruire di una interessante promozione relativa al costo della scheda SIM attivata online: anziché 19,99 euro come di consueto, 10 euro.