Da sapere: questo accessorio di lusso per il cellulare è il sogno di tanti, ma costa una vera fortuna. Tutte le informazioni utili.
La tecnologia può accompagnarsi all’eleganza. Lo dimostrano le linee e i gadget di alcuni prodotti come smartphone e tablet, così come gli accessori per il loro utilizzo. Anche l’oggetto più pratico e per l’uso quotidiano può trasformarsi in un accessorio super chic che lo rende unico e molto desiderato. Come le custodie per il telefono cellulare e non delle custodie qualsiasi ma firmate.
Qui vogliamo proporvi una custodia elegante ed esclusiva che forse non sarà alla portata di tutti ma che è la massima espressione di lusso e bellezza in questo settore. Un accessorio desiderato da molti, un oggetto esclusivo che è anche status symbol. Per acquistarlo, tuttavia, dovrete spendere una cifra molto elevata.
Il prezzo, infatti, è esorbitante rispetto a quello di qualunque altro oggetto dello stesso tipo. Può costare anche di più di uno smartphone. Chi volesse acquistarlo deve cominciare a mettere i soldi da parte. Ecco di cosa si tratta e tutto quello che bisogna sapere.
Accessorio di lusso per il cellulare da sogno costa una vera fortuna
Tra gli accessori più chic da non perdere per il vostro smartphone, se per voi eleganza e originalità sono fondamentali, c’è la custodia a tracolla per il telefono cellulare firmata da Hermès. È molto di più di una semplice custodia per telefono, piuttosto è un accessorio di lusso che completa l’outfit come fa una borsetta. Un ornamento che può arricchire l’abbigliamento, dandogli un tocco di originalità. Dalla forma arrotondata e con taschino a zip, questa custodia non sembra nemmeno un porta cellulare. I colori sono vivaci e la tracolla permette di avere sempre lo smartphone sotto controllo e a portata di mano. Senza doverlo cercare nella borsa o tenerlo sempre in mano.
Hermès ha concepito questa elegante custodia tenendo conto delle esigenze pratiche delle donne di oggi, soprattutto di quelle che stanno sempre con il telefono in mano, ma senza rinunciare al lusso e all’eleganza. La custodia a tracolla porta cellulare è realizzata in pelle di capretto Mysore, con impunture a contrasto e ha una pochette con zip a forma di bocca. La tracolla, lunga 90 centimetri, consente di portare questa custodia a spalla o intorno al collo.
Come abbiamo accennato, i colori di questo accessorio sono vivaci. La custodia, infatti, è disponibile nel colore capucine, una tonalità tra l’arancio e il rosa, simile al rosso corallo, in blu elettrico, nel colore nata, un rosa chiaro, e nel verde brillante.
L’eleganza, la cura nei dettagli, la qualità dei materiali e la raffinatezza delle finiture hanno un costo, ovviamente. Questa custodia costa dai 1.170 ai 1.310 euro. Il prezzo più basso è per il modello di colore verde, mentre quello più alto per tutti gli altri.