Rabona Mobile offre ai suoi clienti un ricco regalo in occasione della Festa della Donna

In occasione della Festa della Donna, Rabona Mobile annuncia una ghiotta iniziativa per tutti i suoi clienti

Rabona Mobile ha tolto i veli a una promozione speciale per festeggiare l’otto marzo, una giornata simbolica dal significato importante perché dedicata all’universo femminile. Attraverso un apposito comunicato stampa intitolato simpaticamente “Rabona omaggia la donna e gli uomini ringraziano!”, l’operatore virtuale sotto rete Vodafone, tra i più attenti al rapporto qualità-prezzo, ha infatti annunciato una interessante iniziativa che si rivolge a tutti i clienti e che permetterà loro di ricevere 10 euro di credito in omaggio a fronte di una ricarica da 20 euro tramite il sito ufficiale dell’operatore o via app ufficiale.

Rabona Mobile regalo Festa della Donna
L’iniziativa di Rabona Mobile per la Festa della Donna (Rabona Mobile)

Partecipare alla promozione è molto semplice, visto che occorrerà soltanto rispettare le (poche) condizioni ivi previste. In primo luogo, il periodo promozionale: l’iniziativa si protrarrà dalle ore 17:00 di lunedì 7 marzo fino alle ore 10:00 di mercoledì 9 marzo, coprendo quindi una finestra temporale molto ampia.

Rabona Mobile: come ricevere 10 euro di credito gratis per la Festa della Donna

Rabona Mobile regalo Festa della Donna
Ricaricando 20 euro sulla propria SIM, il cliente potrà ricevere 10 euro aggiuntivi in omaggio (Rabona Mobile)

Durante tale frangente, tutti i già clienti Rabona Mobile e del neonato second brand Sì, Pronto!?! potranno ricevere, fino a un massimo di due ricariche per ciascuna scheda telefonica, dieci euro di credito in omaggio che potrà quindi essere sfruttato dall’abbonato per coprire il rinnovo mensile della propria tariffa. Tutto quello che bisognerà fare è ricaricare la propria SIM, tramite il sito ufficiale Rabona Mobile o attraverso l’app ufficiale gratuita disponibile su Play Store di Android e App Store di iOS, per un importo di venti euro: il sistema aggiungerà in automatico i restanti dieci euro a titolo di bonus, che saranno accreditati sulla scheda telefonica contestualmente al completamento della ricarica.

Quella di Rabona Mobile non è l’unica iniziativa del settore mobile dedicata alla Festa delle Donna: vi abbiamo parlato ieri delle offerte TIM sull’acquisto di smartphone e smartwatch a rate a prezzi agevolati e siamo ceti che tanti altri gestori (e non solo) tireranno fuori le proprie iniziative per omaggiare le donne.

Proseguono nel frattempo le offerte Rabona Mobile con prezzi promozionali a partire da 4,99 euro al mese.

Gestione cookie