Ratchet & Clank è assolutamente gratis da oggi, l’iniziativa di Playstation per il Play at Home riprende con rinvigorita forza. Ecco tutti i dettagli.
Il Covid-19 continua ad essere un problema piuttosto importante e per questo le persone stanno continuando a soffrire. Sono infatti veramente tantissimi coloro che continuano a dover restare a casa e a non poter fare molto di quello che prima si chiamava normalità. Infatti, con una vera e propria nuova ondata di Covid-19 a causa delle varianti che stanno continuando a diffondersi, la cosa si sta mettendo male, molto male. E per questo sono sempre di più le persone che da tempo stanno a casa, rinunciano ad uscire, non possono andare a scuola e interagire nel migliore dei modi con gli altri. Proprio per cercare di dare un piccolo sorriso a tutti i videogiocatori che hanno scelto Playstation, Sony ha deciso di fare oggi un piccolo omaggio a tutti. Assolutamente gratis.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cashback e i “furbetti del POS”: l’ultima tecnica è applicabile da casa
Sony ha rilanciato l’iniziativa molto apprezzata dei Play At Home. Parliamo di un tipo di iniziativa volta a dare in modo assolutamente gratuito dei videogiochi a degli utenti, senza alcun costo. Non solo però nessun costo, ma non è neanche necessario avere un abbonamento Playstation Plus, che come tutti saprete è a pagamento e che regala dei giochi ogni mese.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> ROG Phone 5 monta ben 18 GB di memoria RAM
Però questo tipo di abbonamento ha un costo mensile, o annuale. E per cercare di aiutare proprio tutti i giocatori, in un momento difficile, Sony ha deciso di regalare un’esclusiva davvero tanto amata. Ovvero Ratchet & Clank, una IP che da anni ormai è tra le più apprezzate di Sony. E per questo l’idea di regalare questo gioco è molto interessante, dato che certamente ci saranno in tanti che non lo hanno giocato o che magari lo vorrebbero recuperare in modo assolutamente gratuito. Per questo da oggi, andando sul Playstation Store, potrete riscattare il gioco assolutamente gratuitamente e giocarlo liberamente. Per sempre.
Non usare più le tende per casa tua: se vuoi stare al passo con i…
Vi sarà sicuramente capitato di vedere la fastidiosa luce di uno schermo mobile che si…
Una funzione che sarà introdotta con l’arrivo di Android 16 permetterà di ridurre le tempistiche…
In arrivo il nuovo gioiello di Google, lo smartphone Pixel 10: scopriamo tutte le caratteristiche…
La cabina armadio è passata di moda: il nuovo trend punta più in alto e…
L’arrivo di Meta AI su WhatsApp ha destabilizzato e non poco gli utenti: c’è chi…