Contiene link di affiliazione.
Cambiare telefono cellulare è sempre un piccolo dramma. Dopo anni in cui, quel piccolo pezzo di plastica e processori è stato il nostro compagno di vita, a cui abbiamo raccontato paure, ansie e gioie, imparando a conoscerlo come le nostre tasche e ad affidargli ogni aspetto della nostra vita, ricominciare tutto da zero, è estremamente complicato.
Bisogna trovare un nuovo dispositivo di cui potersi fidare, che riesca a soddisfare tutte le nostre esigenze e che non ci faccia percepire un distacco qualitativo rispetto a ciò a cui siamo abituati. Capita spesso che ci si orienti su marchi blasonati, che se anche offrono buone caratteristiche, lo fanno a un prezzo estremamente elevato. Bisognerebbe infatti rendersi conto che, spesso la risposta, sta in un marchio decisamente più modesto ma che non ha nulla da invidiare ai competitor. Per questo in questo articolo, vi proponiamo uno smartphone che, a un prezzo contenuto, vi offrirà affidabilità e qualità.
La scelta del giusto smartphone può passare da diversi fattori e può variare in base all’utilizzo che se ne intende fare: c’è chi, da uno smartphone, esige una qualità delle foto eccellente, chi vuole che siano ottimizzate le funzioni di multitasking così che non abbia rallentamenti, chi ancora necessita che sia il design a colpire ancora prima delle funzionalità.
Per venire incontro a tutte queste esigenze, mantenendo il prezzo in un range abbordabile, la risposta non può che essere una e una soltanto. E magari potrebbe non dispiacervi, abbinare qualche accessorio di qualità.
Specchio delle mie brame, chi è il più bello del Rea(l)me?
Quando si parla di cellulari più economici, in tanti rabbrividiscono all’idea di trovarsi davanti a dispositivi che, dopo pochi mesi d’utilizzo, inizieranno a dare problemi su problemi.
Per questo motivo, vogliamo proporvi un prodotto che vi possa far sentire al sicuro, permettendoci un utilizzo ad ampio spetto di tante funzionalità, affidabilità nel tempo e prezzo molto contenuto per ciò che offre: Realme 12 Pro Plus.
Realme è uno dei marchi che, negli ultimi, ha più attirato l’attenzione degli acquirenti che ricercano un ottimo prodotto senza dover spendere uno stipendio. Già a partire dal design, ci si rende conto di non trovarsi davanti a qualcosa di usuale: il retro è infatti realizzato in pelle vegana di altissima qualità, regalandovi una sensazione al tocco unica e inimitabile. La fotocamera persicopica Sony IMX890 OIS, oltre a conferire un aspetto ancora più particolare e futuristico al dispositivo, vi permetterà di ottenere foto e video con una qualità incredibile.
Lasciamo un attimo da parte il retro e concentriamoci sul davanti, sul display curvo da 120 Hz in grado di offrire una lucentezza delle immagini fuori dal comune, senza creare alcun problema in qualunque situazione o ambiente, da quelli più bui a quelli più luminosi. Inoltre, è dotato di un sensore che potrete attivare e che vi permetterà di impostare una luce studiata per proteggere la vista, così che anche utilizzando il cellulare a notte fonda non finiate col rovinarvi gli occhi.
La durata della batteria è uno dei punti forti del 12 Pro Plus: grazie allo Snapdragon 7S di seconda generazione, la batteria da 5000 mAh rappresenta una compagna affidabile, che vi permetterà di arrivare a fine giornata senza alcun problema, anche dopo un utilizzo intensivo. E anche se il cellulare dovesse iniziare a scaricarsi, la tecnologia SUPERVOOC da 67W vi permetterà di ricaricarlo in maniera super veloce; basteranno pochi minuti e potrete tornare a godere del vostro Realme.
Il telefono è disponibile in due versioni: 8 GB di RAM e 256 GB di memoria; 12 GB di RAM e 512 GB di memoria. Un best buy vero, come non se ne vedevano da tempo.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.