Realme ha prodotto uno smartphone che non ha nulla da invidiare a tutti gli altri, motivo per cui è speciale. Cosa propone di diverso?
La nuova uscita dell’ultima cellulare di Realme pare che sia stata attesa da chiunque, tant’è che molti di noi sono in hype proprio per questo. Effettivamente nessuno pensava che avremmo avuto modo di vederlo prima o poi, è vero, ma dato che la società si è fatta sentire non possiamo non essere felici. Certamente dobbiamo tenere in considerazione le specifiche tecniche, però è probabile che non ce ne sarà bisogno.
Infatti, il Realme GT Neo 5 SE punterà a rivoluzionare il mercato della tecnologia con una batteria stupefacente, la stessa che avrà una durata davvero sorprendente se messa a confronto con altri dispositivi elettronici attuali. Allo stato attuale il cellulare potrà offrire ben 48 ore di autonomia completa, senza mai stancarsi e risultando essere più che utile sotto ogni punto di vista. Inoltre, la batteria sarà di 5.500 mAh.
Nuovo cellulare di Realme, questa volta ha fatto centro: mai vista una batteria come la sua
Chase Xu, il CEO di Realme, sostiene che la quantità offerta sia la migliore per poter equilibrare il cellulare senza esagerare, ed effettivamente potrebbe essere possibile dato che ciò che è stato raggiunto non è affatto male. Ma prima della presentazione ufficiale – che avverrà a breve oltretutto -, quali sono le specifiche tecniche con cui verrà proposto lo smartphone, e soprattutto a che prezzo?
Non sappiamo molto sulle sue caratteristiche, tuttavia i dettagli noti ci fanno pensare che sarà comunque eccezionale. Basti pensare al chip di gestione energetica SUPERVOOC 5, che permetterà di ottenere un’efficienza energetica quasi al 100%. Lo stesso processore si occuperà di regolare il controllo della dissipazione del calore durante la ricarica e la sicurezza di quest’ultima, impedendo l’insorgere di problemi difficili da gestire. A volte è successo che potessero avere luogo in altri smartphone.
E come ciliegina sulla torta, udite udite, Realme ha implementato una intelligenza artificiale che servirà ad attivare una funzione di risparmio energetico – in automatico – soltanto quando necessario, dunque ci penserà il dispositivo elettronico a salvaguardare la batteria nel momento del bisogno. Non trovate che sia fantastico? Purtroppo non siamo al corrente del suo costo o di altri dettagli, ma siamo certi che alla presentazione ne vedremo delle belle: restate aggiornati per ulteriori informazioni in merito.