Realme: in arrivo la novità che rivoluzionerà il mercato, mette paura ai top di gamma

Realme ha sganciato la bomba. Sta per arrivare una novità unica, che si prepara a rivoluzionare per sempre il mercato degli smartphone. E ora i vari top di gamma iniziano ad avere paura

Un ulteriore step in avanti, che dimostra come il mercato degli smartphone stia vivendo una fase di evoluzione senza precedenti. Stando a quanto emerso, Realme sarebbe pronta ad introdurre sul mercato una feature unica e mai vista prima. Che promette di rivoluzionare il mercato, andando già a far preoccupare gli altri top di gamma sul mercato.

realme 20230212 cellulari.it 1
RealMe – Cellulari.it

L’annuncio è arrivato proprio pochi giorni fa in Cina, in concomitanza con la presentazione del nuovo flagship dell’azienda asiatica. Fortunatamente il modello arriverà anche in versione global, e quindi i consumatori italiani potranno avere la possibilità di metter mano ad uno dei dispositivi che si preannuncia tra i più competitivi del 2023.

Realme, ecco la novità annunciata che ha sconvolto tutti

Una vera e propria chicca, destinata a far discutere parecchio. Nei giorni scorsi, Realme ha annunciato in Cina l’arrivo del GT Neo5, nuovo device top di gamma dell’azienda asiatica che promette scintille. Sia per il design che per la scheda tecnica, con componenti molto performanti e che daranno la possibilità ai consumatori di avere tra le mani un device che possa adempiere ad ogni tipo di necessità.

realme 20230212 cellulari.it
Realme GT Neo5 – Cellulari.it

La grande feature rivoluzionaria è senza dubbio la ricarica rapida da 240W. Si tratta di un primato assoluto a livello globale, mai prima d’ora si era visto uno standard così elevato. Secondo i dati raccolti dal marchio cinese, basterebbero 30 secondi di carica per garantire allo smartphone ben due ore di telefonate continue. MA non solo, perché il Realme GT Neo5 è dotato di ben tre tecnologie di ricarica. È infatti degno di nota il primo cavo di ricarica personalizzato da 12A e il primo mini-caricatore GaN doppio da 240W.

La batteria sarà invece a elettrodi ultrasottili da 4600 mAh 10C. È il primo modello in assoluto con potenza di ricarica superiore a 200W ad essere certificato da TÜW Rheinland sulla longevità della batteria. Come specificato da Realme, oltre l’60% di capacità della batteria viene garantita anche dopo 1600 cicli di ricarica. Con oltre 60 livelli di protezione, così da avere un sistema di ricarica completamente sicuro. Il device è disponibile in Cina nelle versioni da 16 GB di RAM+256BGB di storage e da 16GB di RAM+1TB di storage. Presto arriverà anche nel resto del mondo.

Gestione cookie