Stando a quanto emerso, Realme starebbe lavorando ad uno degli smartphone meno costosi della storia. Si chiama Narzo 50i Prime e promette prestazioni di assoluto livello per il suo prezzo
Grandi novità in arrivo sul fronte Realme. L’azienda da tempo ha deciso di puntare su diversi settori del mercato degli smartphone, andando ad accontentare le varie fasce di pubblico con dispositivi che fanno del rapporto qualità prezzo una delle caratteristiche principali. Secondo quanto si legge, sembra che ora ci sia un altro dispositivo di questo tipo in cantiere.
Stiamo parlando del Realme Narzo 50i Prime, un entry-level che dovrebbe essere tra i meno costosi della storia per ciò che riguarda gli smartphone. Un progetto pensato principalmente per coloro che non hanno troppe pretese e si accontentano di poter navigare su internet e contattare i propri amici, parenti e colleghi. Con una scheda tecnica di tutto rispetto, considerando il possibile prezzo di lancio.
Realme Narzo 50i Prime, ecco tutto quello che sappiamo
Hey #FutureSquad! Here comes your very first look at the #RealmeNarzo50iPrime (official promo material + launch date + price + battery capacity)!
On behalf of my Friends over @91mobiles 👉🏻 https://t.co/IANS0986d7 pic.twitter.com/KKZZoBxQdP
— Steve H.McFly (@OnLeaks) June 18, 2022
Il nuovo Realme Narzo 50i Prime punta a diventare un riferimento per il settore degli entry-level. A livello di design, balza subito all’occhio l’imponente modulo fotografico posto nella parte posteriore dello smartphone. Qui troviamo un unico sensore col flash LED e il logo Narzo. Presente anche una finitura a strisce verticali, per una resa visiva di per sé molto elegante e piacevole alla vista. Per la parte frontale, invece, ci sono cornici sottili che vanno ad accompagnare un display di qualità. Presente sul lato destro il bilanciere del volume e il pulsante di accensione e spegnimento, mentre a sinistra c’è lo slot per la SIM.
Entrando più nel tecnico, le informazioni emerse sono ancora molto poche. Sappiamo di per certo che ci sarà una batteria da 5000 mAh, molto potente e in grado di garantire autonomia nell’arco dell’intera giornata. Per ciò che riguarda la disponibilità, il lancio sul mercato avverrà il prossimo 22 giugno. Disponibile nelle colorazioni Nero e Verde, sarà acquistabile a 7800 rupie indiane. Circa 95 euro al cambio.