Recensioni sulle norme anti-Covid, da oggi i negozi fisici avranno ancora un alto parametro su cui gli utenti potranno esprimersi nelle recensioni.
Da quado si sono aperti i primi negozi, i feedback e i consigli tramite passaparola è diventato importante al punto che spesso fa la differenza tra un’attività che riesce a vendere tantissimo e una che non riesce a vendere affatto. Per questo motivo negli ultimi anni il peso specifico delle recensioni online è diventato sempre più importante nel corso degli anni, dato che non conoscendo direttamente il venditore e non potendo vedere l’articolo in questione prima dell’acquisto non possiamo fare altro che basarci sull’esperienza di chi ci ha preceduto. Stelline, pollici, brevi paragrafi: tutto diventa utile per guidarci nella giungla dei negozi e delle offerte online. Ma anche per i negozi fisici l’importanza delle recensioni è salita, con portali specifici come TripAdvisor, ad esempio, che è sempre più consultato. Ora si può anche votare quanto siano efficaci le misure anti-Covid adottate da alcuni esercizi.
LEGGI ANCHE –> Digitale terrestre, Tv locali si appellano al Mise: “Rimandate il bando!”
LEGGI ANCHE —> Digitale terrestre, cambio numerazione di alcuni canali: la lista
Sul noto e apprezzato portale online Yelp, che spopola in America, da oggi è possibile anche dare un voto sulle misure anti-Covid prese da un esercizio. Pertanto se nessuno indossa una mascherina tra chi lavora, ad esempio, o se il distanziamento sociale non viene fatto rispettare, ecco che si può dare un voto negativo. Un modo per aumentare l’attenzione di chi gestisce i negozi e anche degli stessi acquirenti, che in questo modo premieranno coloro che rispettano tutte le norme e saranno molto più al sicuro facendo shopping. Yelp in Italia non ha mai funzionato molto e oggi la si può definire senza dubbio una piattaforma morta qui. Ma questo nuovo modo di recensire i negozi potrebbe penetrare anche in Italia in qualche modo.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…