È stata da poco annunciata una nuova fantastica collaborazione tra Transformer e Red Magic. In arrivo una ventola di raffreddamento che strizza l’occhio ai fan del franchise
La serie 7 di Red Magic continua a far parlare di sé, non tanto per le sue caratteristiche in sé quanto per le collaborazioni che stanno nascendo. Solamente qualche settimana fa, è stata annunciata la partnership con il franchise Transformers. E il successo è ovviamente stato immediato, soprattutto tra i più accaniti fan dei robot.
Ora si torna a parlare dell’accordo per l’arrivo di alcuni accessori a tema personalizzati. Come per esempio la ventola di raffreddamento magnetica, pensata per un sistema di dissipazione molto efficiente ed uno stile che ricorda in tutto e per tutto gli iconici protagonisti di Transformers.
Si chiama Red Magic Transformers Ice Magnetic Radiator, ed è il frutto dell’ultima collaborazione nata tra i due brand. Come si può vedere dalle immagini emerse, il form factor è molto simile a quello visto con Black Shark. L’accessorio si presenta con una forma circolare e la grata in policarbonato, per contenere la ventola. I dettagli sono tutti stati pensati a tema robot, con per esempio gli Autobots che si amplificano grazie ai LED coi colori di Optimus Prime.
Entrando più nel tecnico, la ventola dispone di 7 eliche e garantisce un raffreddamento fino a 24°C, grazie alla potenza da 15 W e alla copertura di un’area di dissipazione pari a 1485 mm2. Si è poi deciso di puntare anche sulla compatibilità, e infatti la ventola può essere utilizzata su iPhone grazie al MagSafe e su Android con lo sticker magnetico. Al momento, la vendita è stata aperta un Cina con un prezzo di lancio pari a 28 euro. Ancora non è chiaro se si deciderà in futuro di allargarsi anche al resto del mondo o meno. Per ora non ci sono notizie ufficiali in merito.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…