Se siete alla ricerca degli ultimi regali di Natale su Amazon, dovete affrettarvi: oggi è l’ultimo giorno utile per usufruire delle spedizioni in tempo
Siamo ormai agli sgoccioli: ancora pochi giorni, e sarà Natale. È caccia agli ultimi regali, con milioni di persone alla ricerca del “pensierino” perfetto per amici e parenti. Soprattutto quest’anno – a causa dell’emergenza Covid e di altre vicissitudini – i vari portali di e-commerce sono diventati uno strumento di fondamentale importanza.
Il numero uno in questo senso rimane Amazon, che sta continuando a registrare numeri da capogiro. Per chi vuole ricevere gli ultimi regali di Natale in tempo, però, c’è tempo solo fino ad oggi lunedì 21 dicembre. Scattata la dead-line quindi, dopo la quale non sarà più possibile usufruire delle spedizioni ultra veloci con l’abbonamento a Prime.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Snapchat prepara un nuovo tema, tutto pronto per il Natale
Regali di Natale con Amazon, le spedizioni termineranno oggi
Se siete alla ricerca degli ultimi regali di Natale su Amazon, dovrete affrettarvi. Il portale di e-commerce dà infatti ai propri utenti tempo fino ad oggi lunedì 21 dicembre per usufruire della consegna super veloce con l’abbonamento Prime. Superate le 23:59, non sarà più possibile completare l’ordine e riceverlo prima del 24 dicembre. Se volete evitare una brutta figura con i vostri amici e parenti, quindi, affrettatevi e scegliete subito il regalo perfetto.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WhatsApp e la truffa del codice: occhio a questo messaggio
Accedendo al portale di e-commerce, sono ancora disponibili diverse pagine dedicate con consigli utili e last minute. Per verificare che il vostro ordine vi verrà consegnato in tempo, procedendo con l’acquisto dovrebbe comparirvi la scritta “Consegna prima di Natale“. In caso contrario, il vostro ordine verrà inviato all’indirizzo di consegna indicato nei giorni successivi al 24 dicembre.