L’azienda AMG ha da poco lanciato il Glory G1S, nuovo rugged phone con 5G e fotocamera termica professionale. Ecco cosa c’è da sapere
Il settore dei rugged phone è uno dei più in crescita negli ultimi anni. Un numero sempre maggiore di utenti è alla ricerca di un device dalla resistenza fuori dal comune, grazie a speciale componenti che li rendono praticamente indistruttibili. Tra le aziende leader del settore, non si può non menzionare AMG.
Quest’ultima ha da poco presentato il nuovo Glory G1s, rugged con connettività 5G e fotocamera termica professionale. Oltre ovviamente ad indici di resistenza che lo rendono uno dei migliori device presenti sul mercato, come anche comprovato da test effettuati ad hoc.
Il design del nuovo Glory G1S di AMG è tipico dei rugged phone, anche se leggermente più sottile rispetto alla media. Il display è un IPS da 6,53″ Full HD+ con colori nitidi e luminosità da top di gamma. Il SoC è uno Snapdragon 480, a livello di prestazioni non degno dei migliori smartphone sul mercato ma dotato di modem 5G. E ci sono poi ben 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, espandibili tramite scheda SD.
Interessante la batteria, da 5500 mAh e ricaricabile a 18 W tramite charging dock proprietaria. Passando al lato forte del dispositivo, ci sono le certificazioni IP68, IP69K, MIL-STD-810H. Tutte quelle tipiche dei rugged di questo livello. Il software è un Android 11, con tutte le ultime funzionalità del caso. A livello di comparto fotografico, troviamo il sensore Sony IMX582 da 48 MP e il sensore ad infrarossi Sony IMX350 da 20 MP. Ma ad attirare l’attenzione è la fotocamera termica, con una risoluzione professionale da 256 x 192 pixel a 25 FPS. Per i selfie, invece, si parla di una lente da 16 MP. Il dispositivo è acquistabile a 699 dollari tramite il sito web ufficiale dell’azienda.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…