Sta per arrivare la stagione 5 di Rick and Morty. Ecco quando usciranno i nuovi episodi anche in Italia su Netflix
Manca sempre meno alla quinta stagione di Rick and Morty. La serie TV animata creata ed ideata da Justin Roiland e Dan Harmon è senza dubbio tra le più di successo degli ultimi anni, per la sua irriverenza e per i suoi episodi spesso controversi. Già dall’esordio nel dicembre del 2013, il successo legato a questo prodotto è stato smisurato.
Ora ci sono milioni di fan che vogliono vedere cosa succederà ai tanto amati protagonisti, e anzi negli Stati Uniti la stagione 5 è disponibile già dal 20 giugno scorso. Quanto bisognerà aspettare per averla anche in Italia? Sarà ancora un’esclusiva di Netflix? Ecco tutto quello che sappiamo fino ad oggi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La popstar mondiale protagonista di una nuova serie TV: fan entusiasti
Dallo scorso 20 giugno, negli Stati Uniti sono disponibili i nuovi episodi di Rick and Morty. La stagione 5 dello show animato cosmic horror sta registrando diversi consensi, tanto che c’è chi già invoca altre puntate. In Italia e nel resto del mondo, la domanda è solamente una: quanto bisognerà ancora aspettare? Al momento, è difficile dare una data precisa. La quarta stagione venne divisa in due parti, e la stessa cosa potrebbe avvenire anche questa volta. Considerando che negli Usa la stagione 5 è uscita il 20 giugno, in Italia potremmo dover aspettare fino alla fine del mese di luglio. Solitamente, infatti, la serie TV della Adult Swim “supera i confini” con un mese circa di ritardo.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> TikTok con un leone in casa: il finale ha dell’incredibile – FOTO
In realtà, a causa del Covid la seconda parte della stagione 4 ha subito parecchi ritardi. Se l’uscita negli Stati Uniti è avvenuta a maggio dello scorso anno, in Italia si è dovuto aspettare fino alla fine di luglio. Non sarebbe quindi da escludere un rilascio ufficiale ad agosto. Ricordiamo che lo show sarà composto da altri dieci episodi, con il network proprietario della serie che ne ha ordinati altri 70. Ci sarà dunque sicuramente un seguito.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…