Continuano le rimodulazioni di TIM, che questa volta interessano l’offerta Mondo Disney+. Cambia il costo mensile dell’abbonamento
Tra le tantissime offerte che ogni giorno TIM propone ai suoi nuovi e vecchi clienti, ce ne sono alcune che esulano dai minuti, SMS e Giga di traffico dati. Da tempo infatti, il provider si concentra anche su alcuni servizi extra dedicati alla musica, allo streaming, alla lettura e così via. Nella lista delle tante proposte che l’operatore telefonico può vantare, c’è Mondo Disney+.
Si tratta di un abbonamento ad hoc che permette di usufruire della piattaforma streaming ad un prezzo dedicato con TIM Vision. Il pacchetto ha ottenuto grandi riscontri in queste primi mesi, tanto che il provider ha deciso di spingere sull’acceleratore. Con l’aggiunta dei contenuti Star all’offerta, arrivano nuove rimodulazioni con un cambio del costo mensile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp cambia tutto: introdotti nuovi Termini di Servizio
Aumenta il costo mensile di Mondo Disney+, pacchetto che propone il bundle con TIM Vision. Poco fa, il provider ha rilasciato una nota ufficiale nel quale annuncia nuove rimodulazioni. “A partire dal prossimo 28 febbraio, il costo mensile dell’offerta Mondo Disney+ aumenterà di 1,99 euro. Scelta presa per via di esigenze economiche derivanti dal mutamento delle condizioni di mercato” si legge nel comunicato: “Eventuali promozioni e/o bonus contrattualmente previsti non subiranno variazioni. Puoi verificare direttamente nella sezione ‘Dettaglio dei Costi’ della tua fattura, nell’area riservata MyTIM o chiamato il servizio clienti 187“.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Galaxy Z Fold 3, la fotocamera selfie c’è ma non si vede
Dalla fine del mese corrente, dunque, tutti coloro che hanno attivato l’offerta con la promozione a 3 euro al mese subiranno un aumento dei costi. Il nuovo abbonamento verrà a costare 4,99 euro mensili, a causa dell’aggiunta dei contenuti Star al catalogo della piattaforma. L’operatore telefonico ha tenuto a precisare che – come da sempre accade in caso di rimodulazioni – c’è la possibilità di recedere il contratto relativo all’offerta entro e non oltre il 27 febbraio. Dal giorno successivo, tutte le modifiche diventeranno effettive.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…