Come fare per rinfrescarsi senza condizionatore? Ecco i migliori raffreddatori che si trovano su Amazon, sono compatti ed economici.
Siamo entrati ufficialmente nel vivo dell’estate. Le temperature superano giornalmente i 30 gradi, il sole scalda durante tutto l’arco della giornata e la voglia di andare in vacanza cresce di ora in ora. Se si è ancora obbligati a rimanere in città per lavoro, ecco che anche solo restare in casa può essere faticoso a causa del caldo. Fortunatamente in nostro aiuto vengono alcuni elettrodomestici pensati appositamente per rinfrescare le giornate.
Pensate per esempio ai condizionatori, oppure anche solo ai ventilatori. Ma se si fosse alla ricerca di un’alternativa più economica ma altrettanto efficace? La scelta migliore è affidarsi ai raffreddatori. Su Amazon ce ne sono di diversi che sono compatti e super convenienti, se ancora non avete preso una scelta vi forniamo una lista delle migliori alternative. Così sarete sicuri di spendere poco e di poter godere di tutto il refrigerio che avete sempre sognato nelle giornate più calde d’estate. Dite addio al sudore!
I raffreddatori altro non sono che una via di mezzo tra il condizionatore e il ventilatore. Dopo averne comprato uno e installato in casa, potrete godere di tutta l’aria fresca che desideravate. Per rinfrescare le stanze e godere di una temperatura che sia più piacevole per l’organismo. Costano poco e hanno tutta la potenza necessaria per non avere più problemi.
Su Amazon, uno dei migliori è il modello di SHINCO. Dalla potenza di 2,6 kW, ha un tubo di scarico e diverse modalità d’uso. Nella confezione trovate anche un telecomando per poter gestire il tutto da lontano. Avendo una classe energetica A, sarete inoltre certi che non consumerà mai troppo. Così da evitare spiacevoli sorprese in bolletta. Il costo è di 269,99 euro, ma in questi giorni è attivo un coupon che vi farà risparmiare 54 euro.
Un’alternativa economica è il Taylor Swoden 3 in 1, un raffrescatore d’aria portatile, evaporativo e silenzioso. Con un singolo serbatoio, lo potete fare vostro a soli 117,99 euro. E anche in questo caso, Amazon propone un coupon di 20 euro per pagarlo – come prezzo finale – meno di 100 euro.
Se cercate il top di gamma, invece, la scelta dovrebbe vertere sul modello SHINCO col WiFi. Dalla potenza di 1200 BTU/H e anch’esso con la classe energetica A, può fornire ben 4 modalità diverse di utilizzo e ha un consumo di 3,5 kW totali. Il prezzo è di 404,99 euro, una cifra che potreste essere disposti a spendere dopo aver scoperto tutti i suoi principali benefici.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…