Rolex, la grande novità di cui nessuno parla: non la troverete in catalogo

C’è una curiosità più che unica per i Rolex, dunque non possiamo perdercela. Di che tipo di novità parliamo?

Una delle marche più famose per quanto riguarda gli orologi, come molti di voi avranno subito intuito, è proprio Rolex. Da sempre ci stupisce con il lancio di articoli molto più che vistosi, quasi possiamo dire che siano tutto ciò che abbiamo sempre desiderato in pratica. Insomma, se siete alla ricerca di un orologio che possa effettivamente accontentarvi sotto ogni punto di vista, i suoi sono sicuramente i migliori.

Nuovi Rolex in vendita
Quanti di voi hanno un Rolex? – Cellulari.it

Ma, analogamente a quanto potrebbe succedere con una qualunque altra società importante, anche Rolex si occupa di apportare dei cambiamenti radicali ai suoi orologi. Con il passare del tempo ne produce di diversi e modifica di continuo i suoi piani, mostrando come abbia delle idee piuttosto chiare in quello che vuole fare e soprattutto del modo con cui vorrebbe portare a termine i suoi compiti.

Rolex dimenticati, ma ora ritorneranno a splendere: questi due orologi sono incredibili

Tuttavia, c’è qualcosa che ci nasconde. Qualcosa che non vorrebbe che venisse divulgato più di tanto, forse perché fallimentare oppure poiché non ritiene che sia necessario farlo. Ci riferiamo ad un paio di orologi che non hanno visto la luce come tutti gli altri Rolex, e che pare siano stati messi da parte per qualche ragione. Scoprite questi articoli più che unici nel loro genere: vi stupirà sapere come sono stati fatti.

Nuovi Rolex in vendita
Questi orologi sono fantastici – Cellulari.it

Uno dei due è un GMT-Master “Sprite” per mancini, realizzato in oro bianco e dotato di quadrante verde con una lunetta incastonata con 18 smeraldi, 18 zaffiri neri e 12 diamanti. La cassa e le anse sono incastonate con 220 diamanti, mentre il bracciale Oyster è inserito con altri 172 diamanti. Come avrete potuto capire è una variante dell’originale GMT-Master, che purtroppo non è stato venduto più di tanto ed è rimasto in edizione limitata, diventando obsoleto molto più velocemente di quanto ci si aspettasse.

Lo stesso tragico destino è toccato per il Daytona Ghiacciato, in particolar modo a quattro modelli differenti. I primi due hanno una lunetta incastonata di rubini, e si divesificano per il quadrante in oro bianco e nero ed un altro in oro giallo con un quadrante con pavé di diamanti. Gli altri due orologi, invece, hanno una lunetta incastonata di diamanti e realizzati in platino, i quali si differenziano rispettivamente per il quadrante blu ghiaccio con indici di diamanti e l’altro per il quadrante con pavé di contatori blu ghiaccio e lancette blu scuro.

Gestione cookie