Royole FlexPai 2 5G esce sul mercato e prova ancora una volta a sorprendere i maggiori produttori nel campo degli smartphone pieghevoli.
Royole infatti è stata la prima presentare il primo cellulare capace di piegarsi grazie allo schermo flessibile. Parliamo della prima versione del FlexPai, che oggi arriva con la seconda generazione sul mercato e che ora guadagna le dimensioni di un tablet. Il prodotto sarà per ora venduto solo sul mercato cinese, ma c’è da aspettarsi una allargamento anche in altre regioni del globo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 5G, Legambiente dice si ma con alcune precisazioni
Il FlexPai 2 porta ovviamente diverse innovazioni rispetto al recente progenitore. Intanto parliamo del prezzo. In Cina sarà venduto a 9988 yuan, corrispondenti a 1250 euro, una cifra non elevatissima visto il concentrato di tecnologia di questo smartphone.
Il sistema di apertura è a cerniera e si apre in modo simile allo Huawei Mate Xs. Quando è chiuso le dimensioni dello schermo principale è di 5,5″ mentre quello secondario è di 5,4″. Una volta aperto la diagonale arriva a 7,8″. Come si comprende dalla sigla è compatibile con la rete 5G e monta lo stato dell’arte di Snapdragon,l’865 di Qualcomm, con una dotazione di 8 o 12 GB di RAM e di 256 o 512 GB di memoria interna.
Anche il comparto fotografico è di primissimo piano. Il sensore principale è di 64 MP ed è affiancato da un grandangolo di 16 MP, un teleobiettivo da 8 MP e 3X di zoom ottico, mentre c’è una lente di 32 MP dedicata unicamente ai ritratti. Infine parliamo di dimensioni, perché in questo caso contano. Da chiuso misura 89,4 x 133,8 x 12,8 millimetri, mentre il peso è di 339 grammi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Iliad, offerta a tempo Flash 100: 100 GB e tutto incluso a meno di 10 euro
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…