Salviette antiappannamento per occhiali, una nuova invenzione che certamente torna utile di questi tempi.
Il Covid-19 sta causando non pochi problemi a tutto il mondo, da oltre un anno. Infatti da poco è passato l’anniversario dell’inizio della pandemia, che è nata nei mercati della carne di Wuhan, diffondendosi poi dappertutto. Il contagio è stato incredibilmente rapido e brutalmente veloce, nonché incredibilmente infido. Muovendosi come un comune raffreddore e dando dei sintomi simili, all’inizio, in tanti hanno sottovalutato la mattia, credendo di trattasse appunto di un’influenza stagionale. Soltanto quando è stato troppo tardi e ormai l’Italia del Nord era pesantemente infette le persone hanno iniziato a farsi domande e la comunità scientifica ad interrogarsi su quello che stava accadendo. Il resto è storia e starà sui libri di storia, ma prima che ciò avvenga dobbiamo ancora lottare a lungo con una quotidianità da incubo.
LEGGI ANCHE —> Digitale terrestre, cambio numerazione di alcuni canali: la lista
Tante delle nostre abitudini sono cambiate, le mascherine ormai sono il nostro vero e nuovo volto. Sempre più tempo passiamo intere giornate con la mascherina, cercando di sopravvivere ad un’altra difficile giornata. E per chi ha un paio di occhiali, indossare una mascherina è un vero e proprio incubo, con le lenti che si appannano in continuazione, a causa del calore del nostro respiro che colpisce con forza le lenti, uscendo dalla parte alta della mascherina.
LEGGI ANCHE —> Recensioni sulle norme anti-Covid, nuovo parametro per scegliere i negozi
Per questo stanno spopolando delle soluzioni tecnologiche, come queste salviettine che vi linkiamo in basso, che attraverso una formula particolare dovrebbero rendere migliore l’esperienza. Ecco le salviettine antiappannamento per occhiali che stanno spopolando su Amazon.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…