I Samsung Galaxy S22 sono usciti e hanno diviso tutti: da una parte la forte richiesta ha costretto il colosso sudcoreano a sospendere i pre-ordini, dall’altra l’altrettanto forte allarme lanciato da moltissimi utenti. Che hanno riscontrato un Exynos 2200 che non è poi così performante in relazione allo Snapdragon 8 Gen 1 come ci si aspettava, così come la ricarica veloce che non convince ancora del tutto. Potrebbe andare meglio, comunque, con la fascia media.
Sono in molti ad attendare in maniera quasi scalpitante la nuova gamma di cellulari Samsung di fascia media. Quattro per l’esattezza, appartenenti al Galaxy A: Samsung Galaxy A73, A53, A33 e A23.
Quattro cellulari nel segno delle buoni prestazioni abbinate, parò, ad un prezzo interessante. Così Samsung cerca una sorta di rilancio, dopo la partenza ad handicap dei Galaxy S22, non all’altezza per esempio dei Tab. Che stanno facendo faville.
Che l’arrivo dei quattro nuovi smartphone sudcoreani di fascia media siano a buon punto per arrivare, al massimo un paio di mesi, lo si capisce dall’indiscrezioni. Quelle di Shadow_Leak, sono minuziose.
LEGGI ANCHE >>> Volantino Unieuro, con lo “Speciale Xiaomi” Redmi Note 11 e altro in super sconto
Samsung Galaxy A73 5G e Galaxy A53 5G accomunati dallo stesso sistema operativo, Android 12. Il primo monterebbe un AMOLED da 6.7 pollici FullHD+ con refresh rate fino a 120 Hz, un chipset Snapdragon 750G di Qualcomm, quattro fotocamere con la principale da 108 MP (le altre tre da 12 MP, 8 MP e 2 MP), una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 25W. Il secondo leggermente più piccolo, con un display AMOLED da 6.52 pollici FullHD+ con refresh rate fino a 120 Hz, un chip l’Exynos 1200, quadrupla fotocamera, con la principale da 64 MP e gli altri da 12 MP + 5 MP + 5 MP. Batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 25W.
LEGGI ANCHE >>> PS5 e iOS sempre più integrate grazie a questa nuova feature di Sony
Sempre Shadow_Leak rivela le caratteristiche del Samsung Galaxy A53, che a differenza dei primi due cellulari dovrebbe uscire con Android 11, un pannello AMOLED da 6.4 pollici FullHD+, chip Dimensity 720 di Mediatek, quattro cam, 48+8+5+2 MP, batteria da da 5.000 mAh con supporto alla ricarica a 15 W.
Anche il Galaxy A23 5G sarà dotato di Android 11: display IPS LCD da 6.6 pollici FullHD+ con frequenza di aggiornamento fino a 90 Hz, quattro obiettivi sul retro, 50+8+2+2 MP, SoC Dimensity 700 di Mediatek e una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica a 15 W fra le specifiche. Il leak si sbilancia più sui tempi di uscita che sul costo dei quattro smartphone: al massimo entro un paio di mesi dovrebbe
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…