Il Galaxy C5 è stato presentato da Samsung durante un evento che ha avuto luogo in Cina ed i preordini per il telefono sono gia’ aperti.
Il Samsung Galaxy C5 è uno smartphone di fascia media con corpo completamente in metallo, uno spessore di 6.7 millimetri e che dispone di un display Super AMOLED con risoluzione FullHD (1080p).
Caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy C5:
Il Galaxy C5 è un telefono dual-SIM grazie ad uno slot ibrido, ossia puo’ venire utilizzato per la seconda SIM oppure in altenativa per una scheda microSD allo scopo di espandere la memoria interna.
Attualmente il Samsung Galaxy C5 è in vendita in Cina al prezzo di circa 300 euro per la versione con 32GB ed al prezzo di circa 330 euro per la versione 64GB. Non ci sono ancora informazioni sul’arrivo del nuovo smartphone nei mercati occidentali.
Poche ore dopo lapresentazione ufficiale del Galaxy C5 è spuntato fuori un documento dell’organo ufficiale di certificazione TENAA che ha riferito in anteprima le carateristiche tecniche e subito dopo anche la società sudcoreana ha reso ufficiale durante un altro evento tenuto sempre in Cina il secondo smartphone che si chiama Samsung Galaxy C7.
Questo secondo smartphone è molto simile al Galaxy C5, ma con 3 differenze: il processore è leggermente più potente, il display piu’ grande e la batteria più capiente – il resto delle specifiche sono uguali.
Caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy C7:
Samsung Galaxy C7 sarà introdotto sul mercato cinese nei colori Gold, oro rosa, argento e grigio al costo di al prezzo di circa 360 euro per la variante da 32GB ed al costo di circa 380 euro per la variante da 64GB.
Android 16 quasi certamente non uscirà durante il periodo autunnale: Google vuole pubblicarlo prima. Nel…
Buono spesa da 50 euro per tutti: l’iniziativa che non è piaciuta ai sindacati. Alcuni…
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…