Samsung Electronics lancerà un nuovo telefono ‘Folder’ con carateristiche di fascia alta, tra cui la scansione delle impronte digitali ed il supporto per il sistema di mobile payment ‘Samsung Pay’. Inoltre, il nuovo telefono, che dovrebbe venire chiamato Samsung Galaxy Folder 3, ha ottenuto di recente la certificazione per la ricarica wireless dal Wireless Power Consortium con sede a New Jersey.
Il presunto Samsung Galaxy Folder 3 dovrebbe disporre di un display OLED da 4,2 pollici e venire alimentato dal chipset Snapdragon 430 di Qualcomm, oltre ad offrire 64GB di memoria interna non espandibile. La batteria dovrebbe essere una unità da 2300mAh, mentre il corpo resiste all’acqua e alla polvere.
Per quanto riguarda il comparto fotografico il telefono di Samsung dovrebbe integrare una fotocamera posteriore da 12 megapixel ed una fotocamera frontale con sensore da 5 megapixel ed un lettore di impronte digitali con supporto per Samsung Pay, oltre all’integrazione del sistema di sicurezza Samsung Knox.
I telefoni della linea Galaxy Folder di Samsung sono di grande interesse per chi ama questa tipologia di telefoni e desidera usufruire di alcune funzionalità disponibili sugli smartphone moderni di fascia alta.
Il Folder 3 di Samsung, infatti, offre specifiche tecniche ‘premium’ e per questo motivo il suo prezzo di vendita sarà più alto degli altri modelli Galaxy Folder attualmente presenti sul mercato. Inoltre, pare che il telefono potrebbe venire proposto come un’edizione speciale, mentre il suo lancio avverrà prima in Corea del Sud.
GALAXY FOLDER 2
Il Galaxy Folder 2 di Samsung dispone di un display da 3.8 pollici di risoluzione WVGA ed è alimentato da un processore Snapdragon 425 di Qualcomm con una CPU quad-core da 1,4 GHz, insieme a 2GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite scheda microSD.
Il Galaxy Folder 2 misura 122 x 60,2 x 15,4 millimetri, pesa 160 grammi ed esegue il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow out-of-the-box. La batteria è una unità da 1,950mAh, mentre l’unica fotocamera presente ha un sensore da 8 megapixel con flash LED.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…