Samsung ha annunciato una nuova famiglia di schede SD e microSD resistenti all’acqua, alle temperature estreme e alle onde magnetiche.
Le schede sono disponibili con tagli di memoria da 4 a 64 GB e in 3 diverse versioni: Standard, EVO e PRO. Le differenze tra una tipologia e l’altra consistono nella quantità di minuti di video registrabili in Full HD e nelle diverse velocità di trasferimento dei dati (le EVO e le PRO possono arrivare rispettivamente fino 90 MB/s e 48 MB/s, ndr).
Unsoo Kim, senior vice president del product marketing di Samsung Electronics, ha commentato: “Oggi l’utilizzo di smartphone e tablet e quello dei social network sono sempre più legati tra loro dal desiderio delle persone di condividere virtualmente le proprie giornate, non solo tramite pensieri scritti ma soprattutto attraverso immagini e video. Per questo è indispensabile poter contare su schede di memoria come quelle che stiamo lanciando, caratterizzate da enormi capacità e in grado di trasferire i dati velocemente. Senza dimenticare la cura per il design”.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…