Samsung ha lanciato un’offerta a tempo limitato che consente a un ipotetico cliente di provare gli smartphone pieghevoli Galaxy Z Flip 5G o Galaxy Z Fold2 5G per 100 giorni, prima di impegnarti nell’acquisto.
L’offerta limitata di Samsung consente di avere in prova gli smartphone del colosso sudcoreano per novantanove giorni. Proprio 99 giorni per decidere se Galaxy Z Flip 5G o Galaxy Z Fold2 5G fa al caso nostro, al centesimo si può restituire semplicemente per il rimborso completo.
Senza questa offerta limitata, si hanno solo un paio di settimane per restituire un telefono Samsung per un rimborso completo. Ma con molti clienti, riluttanti a perdere più di $ 1.000 su un telefono con un design completamente nuovo, Samsung ha scelto di allungare il “periodo di prova” per convincere il cliente della funzionalità dei nuovi smartphone pieghevoli.
LEGGI ANCHE >>> Starlink ancora più veloce entro fine anno, raggiungerà i 300Mb/s
“Porta a casa Galaxy Z Flip 5G o Galaxy Z Fold 2 5G, ti daremo 100 giorni per assicurarci che tu e il tuo smartphone siate una coppia perfetta – scrive Samsung nel messaggio promozionale sul proprio sito web – inoltre, ricevi fino a $ 550 di credito di permuta avanzato sui dispositivi approvati e $ 200 di credito istantaneo per i tuoi accessori preferiti”.
LEGGI ANCHE >>> Whatsapp, puoi conoscere quali dati ha l’app su di te: come fare
Il Galaxy Z Flip 5G di Samsung è stato lanciato nell’agosto 2020, al costo di $ 1.199. E’ il terzo smartphone pieghevole del gigante tecnologico sudcoreano, ha un design molto simile al Galaxy Z Flip (lanciato sei mesi prima), un display da 6,7 pollici (aperto), un piccolo display sul retro per notifiche a colpo d’occhio e un fotocamera a doppio sensore da 12 megapixel, foto con una risoluzione di 4000×3000 pixel, video in 4K da 3840×2160 pixel. Lo spessore di 7.2mm è veramente contenuto e rende questo Samsung Galaxy Z Flip 5G appetibile. Il 5G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS.
Il Galaxy Z Fold2 5G, invece, è stato lanciato da Samsung un mese dopo, sempre al costo di $ 1.999. Il dispositivo sfoggia un display da 7,6 pollici quando è completamente aperto, con una risoluzione di 2208×1768 pixel.
La fotocamera da 12 megapixel permette al Samsung Galaxy Z Fold 2 di scattare foto con una risoluzione di 4290×2800 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel.
A oltre un anno dal loro lancio i pieghevoli by Samsung sono molto migliorati e, con l’allargamento dell’offerta a quota 100, potrebbero conquistare un maggior numero di clienti.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…