Tra le nuove offerte su Amazon di febbraio spiccano le Samsung Galaxy Buds 2, le migliori cuffie Bluetooth per Android
Presentate mesi fa in sordina e oscurate dall’ingombrante presenza degli smartphone pieghevoli e dei primi smartwatch Wear 3.0, le cuffie senza filo Samsung Galaxy Buds 2 stanno finalmente avendo ampio spazio sul web grazie alle nuove offerte su Amazon.
Complete e perfette per chi utilizza uno smartphone Galaxy – anche se non ci sono controindicazioni con un qualsiasi Android, in quanto basterà scaricare l’apposita app gratuita dal Play Store – gli auricolari true wireless di Samsung possono essere acquistate in promozione a 94,94 euro, sfruttando un ghiotto sconto del 36% rispetto al listino. E come sempre accade per tutti i prodotti spediti da Amazon, c’è la consegna veloce gratuita per gli abbonati al servizio Prime. La promozione, si badi, riguarda solamente il modello con finitura bianca e nera.
Le Samsung Galaxy Buds 2 si ascrivono di diritto tra le migliori cuffie Bluetooth per Android. Leggerissime (appena 5 grammi per ciascun auricolare), comode da indossare per via dei pratici gommini e ben realizzate esteticamente, sono in grado di offrire un ottimo sonoro grazie anche alla compatibilità con la tecnologia di cancellazione attiva del rumore. Molto valide anche in fase di chiamata, fattore quest’ultimo spesso e volentieri sottovalutato dai vari produttori ma non da Samsung, che ha inserito ben tre microfoni per agevolare il confort in chiamata.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Galaxy S22 ancora protagonisti: nuovi rumors chiariscono gli ultimi dettagli
Le cuffie si accoppiano allo smartphone tramite l’app gratuita Galaxy Wearable sul Play Store e alcuni plug-in che dovranno essere scaricati durante la prima configurazione, necessari per un corretto utilizzo. Tra le altre caratteristiche segnaliamo il Bluetooth in versione 5.2 e la certificazione IPx2 per una efficace protezione contro i liquidi. Buona anche l’autonomia complessiva. Per gli audiofili, aggiungiamo pure che ogni auricolare è ingegnerizzato dall’ottima AKG ed è dotato di un woofer e di un tweeter, mentre i codec supportati sono lo Scalable Samsung proprietario, AAC e SBC. Chi utilizza un iPhone non avrà problemi di accoppiamento e di utilizzo, ma non potrà utilizzare l’app proprietaria Galaxy Wearable, di fatto assente sull’App Store.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Cambiare residenza online, al via da oggi il servizio: ecco cosa fare
Per sfruttare l’offerta sulle Samsung Galaxy Buds 2 basterà cliccare sul link in calce a questo articolo e inserire il prodotto nel carrello. Nel momento in cui scriviamo, le cuffie sono disponibili in promo a 94,94 euro, con consegna immediata in pochi giorni lavorativi.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…