Il nuovoGalaxy C9 Pro potrebbe arrivare in Europa; infatti, a dicembre il modello SM-C900F di Samsung avrebbe ricevuto la certificazione Wi-Fi dalla WiFi Alliance (WFA), che corrisponde alla presunta versione internazionale del Galaxy Pro C9.
Per quanto riguarda le specifiche, il Galaxy C9 Prosi dovrebbe simile alla variante cinese.
Durante un evento che ha avuto luogo in Cina, Samsung ha presentato ufficialmente il suo nuovo Samsung Galaxy C5 che è il primo prodotto della nuova linea Galaxy C. Poco dopo l’annuncio ufficiale del Galaxy C5, Samsung ha svelato anche il Samsung Galaxy C7.
Lo smartphone, che ha ricevuto già la certificazione FCC negli Stati Uniti, non è uno smartphone limitato al mercato della Cina come era stato previsto all’inizio.
Naturalmente la prima piazza dove verrà lanciato il Galaxy C9 sarà la Cina, quindi dovrebbe arrivare anche negli Stati Uniti e successivamente in Europa.
Stando alle specifiche riportate da TENAA, lo smartphone dispone di un ampio display da 6 pollici di risoluzione FullHD del tipo Super AMOLED, il processore è Snapdragon 652 di Qualcomm con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile. La batteria è una unità da 4,000 mAh.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, entrambe le fotocamere, posteriore ed anteriore, hanno un sensore da 16MegaPixel, mentre quella posteriore offre anche un flash LED.
Stando alle specifiche riportate da TENAA il Galaxy C9 Pro possiede un supporto 4G LTE ed il lettore di impronte digitali nel tasto Home, mentre la batteria è un’unità da 4000 mAh. Le dimensioni del telefono sono 162,9 x 80,7 x 6,9 millimetri ed il suo peso è 185 grammi.
L’annuncio ufficiale del Samsung Galaxy C9 Pro è avvenuto il 21 ottobre in Cina e viene venduto nelle varianti di colore oro, oro rosa, argento e grigio.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…